Webcube4 - il wireless si disconnette
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Webcube4 - il wireless si disconnette

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Fai un aggiornamento del firmware. Prova eventualmente anche a cambiare canale del Wi-Fi nelle impostazi avanzate.
    Buonasera, scusate ma è la prima volta che scrivo e spero non disturbando di rispettare le regole.
    Il mio problema è che ho 1 modem router Webcube4 con sim dati 3 che utilizzo per avere una rete wifi in casa ma che utilizzo principalmente per la centrale d'allarme wifi.
    Tutto funziona regolarmente (o quasi) per 10 / 20 / 30 giorni poi improvvisamente compare la spia rossa sul webcube4 interrompendo la rete domestica e di conseguenza disconnette la centrale d'allarme..
    Non riesco a capire perchè la webcube funziona per lassi di tempo di settimane o magari per alcuni giorni e quindi compare la spia rossa,
    Premetto che mi è stata regalata da un amico che non l'aveva mai usata.
    Necessita di aggiornamento?
    Vi sarei grato se mi potete dare suggerimenti utili prima di cambiare apparato.
    grazie
    Ivan

Predefinito

Buonasera Gianrico,

ringraziandoti per il suggerimento, ho verificato ed il firmware risulta aggiornato (lo fa in automatico), ed ero a chiederti se cambiando canale di trasmissione del Webcube4 davo variarlo anche (nel mio caso) alla centrale di Allarme WiFi che ho in casa? o meglio devo fargli fare una nuova ricerca del Webcube4 da parte della centrale riconfigurandola? grazie per chi mi può aiutare.
    Ivan

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social