Cosa "spreca" traffico dati?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Cosa "spreca" traffico dati?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere ci sono una serie di concause. che determinano un aumento dei consumi dei dati mobili.
    Un utilizzo sempre maggiore delle App, anche per usi prima destinati al computer (Home banking, social, Booking vari ecc.).
    App sempre più pesanti in termini di contenuti, anteprime automatiche di video e immagini. Facciamo molti più download, ma anche upload.
    Lo stesso whatsapp, oggi è un continuo scambio di foto e video, non più solo messaggi sostituti degli sms. ecc. Non ci sono altre magie.
    si il tuo parere mi sembra corretto, solo che io trovo strano questa mancanza di giga , tenendo conto che io non ho nessun social , non faccio banking (xk ho paura) , su whatsapp addirittura ho disabilitato i download automatici sia in dati mobili ,che in wifi, arrivano foto appannate e i video nn li vedo. x vedere tt devo toccare e vengono immediatamente scaricati.
    io sto attento a uploadare cloud solo in wifi.
    le app. non le aggiorno mai , perché penso che finché funzionano e non sono obbligato vadano bene così.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    si il tuo parere mi sembra corretto, solo che io trovo strano questa mancanza di giga , tenendo conto che io non ho nessun social , non faccio banking (xk ho paura) , su whatsapp addirittura ho disabilitato i download automatici sia in dati mobili ,che in wifi, arrivano foto appannate e i video nn li vedo. x vedere tt devo toccare e vengono immediatamente scaricati.
    io sto attento a uploadare cloud solo in wifi.
    le app. non le aggiorno mai , perché penso che finché funzionano e non sono obbligato vadano bene così.
    Io ho fatto degli esempi, che mi sembrano i più comuni, credo che se stai meditando di passare a 10 Gb, qualcosa farai coi dati mobili, anche se cose diverse da quelle da me elencate.
    Al di là di qualsiasi discorso. basta confrontare i consumi conteggiati dal cellulare con quelli conteggiati dal gestore.. Nel caso in oggetto penso che il 133 fornisca le soglie anche dei piani più recenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social