Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Internamente risulta proprio così: una "promozione" di raddoppio giga strutturata in questo modo:
a partire dal 1 luglio erogazione di un bonus di gigabyte pari a tutti quelli previsti nel piano (es. 30 GB per la Master) ... tutti, non solo quelli non consumati :blink:
Ma diggiuro :D
Ma non ci credo! :unsure:
(ironizzo, ovvio che ci credo)
Cmq se dessero la priorita' ai Giga vecchi non sarebbero Babbo Natale... di piu'!
Io non ci credo finche' non vedo... come ho scritto di la' (:rolleyes:) mi sembrerebbe una manovra troppo pro clienti (da benefattori) e Tre fino ad ora piu' che altro ha distribuito tante carote con certi comportamenti... :devil:
Ma prontissimo a fare ammenda e chiedere scusa pubblicamente per questa mia diffidenza ahime' data da certi comportamenti sulla mia persona, pardon utenza, pardon utenze :devil:
:bye:
-
Citazione:
Rizzy
Ma diggiuro :D
Ma non ci credo! :unsure:
(ironizzo, ovvio che ci credo)
Cmq se dessero la priorita' ai Giga vecchi non sarebbero Babbo Natale... di piu'!
Io non ci credo finche' non vedo... come ho scritto di la' (:rolleyes:) mi sembrerebbe una manovra troppo pro clienti (da benefattori) e Tre fino ad ora piu' che altro ha distribuito tante carote con certi comportamenti... :devil:
Ma prontissimo a fare ammenda e chiedere scusa pubblicamente per questa mia diffidenza ahime' data da certi comportamenti sulla mia persona, pardon utenza, pardon utenze :devil:
:bye:
Eheh! Per carità, non offrirebbero niente di strano o di nuovo se, a sistemi stabilizzati (dal 1° Novembre...?) dessero veramente la priorità ai giga vecchi, perché tanti operatori esteri hanno meccanismi simili... Sono i comportamenti pregressi a renderci un po' tutti diffidenti, mi sa :P
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Giga Bank
Il giga Bank vale solo per le opzioni nuove attivate o vale anche per chi ha vecchie opzioni?
-
Solo per le nuove ALL-IN e SuperInternet con vincolo di permanenza.
-
Attendo con ansia il 1 luglio :)
Sono curioso...
-
Qualcuno puo' confermare?
Pare che vengano erose prima le soglie del mese in corso... :devil:
-
Citazione:
callfan
Eheh! Per carità, non offrirebbero niente di strano o di nuovo se, a sistemi stabilizzati (dal 1° Novembre...?) dessero veramente la priorità ai giga vecchi, perché tanti operatori esteri hanno meccanismi simili... Sono i comportamenti pregressi a renderci un po' tutti diffidenti, mi sa :P
Ed infatti.... prendono prima i Giga del bundle attuale :devil:
Chiesto conferma ieri al 133...
E la cosa disturbante e' che ho dovuto chiederlo piu' volte, in quanto ai primi tentativi c'e' stato un incensamento su questa rivoluzionaria opzione... :D
Poi un tentativo di depistaggio: "sisi'... prima il Giga Bank..."
e poi solo dopo una ferma richiesta di conferma... ed attesa di bei minuti (era andata a chiedere ad un superiore).... la svolta:
Il Giga Bank rimane in coda, prima si usa il bundle del mese in corso e solo DOPO il Giga Bank.
Quindi se lo usi un mese, di fatto il mese dopo non lo potrai usare e quindi di fatto utilizzandolo "sempre", lo si potra' utilizzare a mesi alterni.
Non si potra' mai usare continuativamente TUTTI i mesi.
O meglio si puo' "potenzialmente" tutti i mesi, ma non "di fatto".
Meglio di un calcio al basso ventre, per carita'... ma lascia sempre mooolto a desiderare lo stile comunicativo della Tre.
Fa davvero pena vedere simili tentativi di accalappiare clienti sulla base di una Opzione mal descritta e mal comunicata pure dagli addetti ai lavori. :angry:
Io avrei piuttosto abbassato i limiti totali di GB disponibili, ma avrei lasciato un "vero" Giga Bank, ovvero si consumano prima i GB avanzati e poi dopo il bundle del mese.
E sicuramente non avrei chiesto ai commerciali di mentire.... quello e' grave!
Molto grave
-
Fino a quando è un "raddoppio" dei giga a disposizione, poco ti cambia che si usi prima o dopo: hai il doppio potenzialmente ogni mese ;)
Magari a regime funzionerà proprio come ci aspettiamo
-
Giga Bank: come funziona
Io sono ancora convinto che sia una soluzione "tampone", in attesa dell'implementazione dei sistemi che riusciranno a gestire il meccanismo vero e proprio, quello di effettivo "rollover" della rimanenza al ciclo successivo.
Nelle prossime settimane dovrebbe iniziare l'unificazione anche della base gestionale, no? Probabilmente, i sistemi Wind equipaggiati con il software di FreedomPop sono già pronti a questo meccanismo e, in quel momento, anche il Giga Bank comincerà a funzionare a dovere!
Anche se rimane una mossa un po' da peracottari, probabilmente l'ultima mossa di Ibarra [emoji849][emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
faquick
Fino a quando è un "raddoppio" dei giga a disposizione, poco ti cambia che si usi prima o dopo: hai il doppio potenzialmente ogni mese ;)
Magari a regime funzionerà proprio come ci aspettiamo
No, dissento, oramai sto cominciando a ragionare con la testa orientata alle carote di Tre, per cui IMHO loro semplicemente se ne hai diritto (=hai avanzato GB) te li mettono a disposizione tutti.
Temporaneamente loro considerano questa condizione come quella scatenante l'attivazione del GB, in maniera tutto o niente, per cui sarei pronto a scommettere che:
- se avanzi anche solo 1 Mega hai a disposizione l'intero ammontare
- Se invece sfondi la soglia ed usi il Giga bank allora non avrai nulla il mese dopo.(parlo di agosto, se qualcuno vuole provare ben venga, aspetto snapshot del 31/7 e del 1/8 :)
I loro sistemi attualmente non sono in grado di dare a ciascuno l'esatto resto, per cui "danno tutto" (ma a patto di stare nella condizione iniziale, cioe' di avanzara anche solo 10KB)
In autunno semplicemente daranno l'esatto ammontare.
Che senso avrebbe "oggi" prelevare prima dal bundle del mese??
E poi in autunno prima dal Giga Bank?
nessun senso, infatti chi mai si farebbe una simile pubblicita' negativa per 3 mesi?
Io non abbandonero' Tim (pur essendo cliente infostrada) fino a che non vedro' cambi drastici di registro, per ora rimangono davvero dei peracottari come dice callfan ;)