I GB della All in Master sono veri giga?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

I GB della All in Master sono veri giga?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Aggiornamento!
    Stamattina sono rimasta quasi tutto il tempo a casa dove ho Wifi e sono uscita solamente in passeggiata con il mio cane per 1 ora e 30. Durante la passeggiata ho guardato scaricato le mail e cancellate quelle inutili e basta.
    Ora che sono a casa ho controllato sull'applicazione Mydata manager il consumo di oggi e mi dice che ho consumato appena 9,6 mb mentre l'applicazione ufficiale di tre mi dice che ho consumato 29,41 circa 20 mb in più!!!
    Possibile che ci siano queste differenze???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick13 Visualizza Messaggio
    ...mentre l'applicazione ufficiale di tre mi dice che ho consumato 29,41 circa 20 mb in più!!!
    Possibile che ci siano queste differenze???
    infatti ho scritto...
    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Anche io uso la stessa app (per iOS).
    Tieni conto che la Tre ad inizio giornata ti prende sempre 20Mb che poi ti restituisce. Per cui se guardi il singolo Mb sicuramente troverai discrepanze tra la app di Tre e MyMgr
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social