Visualizzazione Stampabile
-
Quelli sono i "classici" 20 mega in più che i contatori 3 mostrano se consultati con sessione dati attiva. Se disattivi la portante dati e ricontrolli sotto wifi dovrebbe ridarti il contatore corretto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nick13
...mentre l'applicazione ufficiale di tre mi dice che ho consumato 29,41 circa 20 mb in più!!!
Possibile che ci siano queste differenze???
:) infatti ho scritto...
Citazione:
Rizzy
Anche io uso la stessa app (per iOS).
Tieni conto che la Tre ad inizio giornata ti prende sempre 20Mb che poi ti restituisce. Per cui se guardi il singolo Mb sicuramente troverai discrepanze tra la app di Tre e MyMgr
:)
-
Citazione:
faquick
Quelli sono i "classici" 20 mega in più che i contatori 3 mostrano se consultati con sessione dati attiva. Se disattivi la portante dati e ricontrolli sotto wifi dovrebbe ridarti il contatore corretto :)
fun fact: c'è chi ha il problema esattamente opposto con TIM http://www.mondo3.com/forum/tim/6165...i-anomalo.html
-
Citazione:
WHT
Io ho una tariffa completamente diversa, ma il discorso mi sembra molto strano. Anche perché io uso un programma per tenere conto del consumo dati che mi avverte se sto per sforare e non si discosta molto dal calcolo sul sito 3,anzi è praticamente identico.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
D'accordissimo....
io prima in 3 avevo la ALL IN VIP (con 1Gb al giorno), e tra l'applicazione 3GWatchDog e quella ufficiale 3 c'era pochissima differenza.
Onestamente mai avuto un problema di conteggio del traffico dati con 3
Ciao,
Felice
-
Citazione:
EOSman
D'accordissimo....
io prima in 3 avevo la ALL IN VIP (con 1Gb al giorno), e tra l'applicazione 3GWatchDog e quella ufficiale 3 c'era pochissima differenza.
Onestamente mai avuto un problema di conteggio del traffico dati con 3
Ciao,
Felice
Forse non avete capito il nocciolo della questione! Non è tanto il calcolo del sito 3 ed i calcoli delle varie app il problema sta nel fatto che passando ad altro gestore facendo lo stesso uso si nota una differenza sostanziale nel consumo dei dati
Io personalmente dopo 28 giorni con tim ho un residuo di 8 gb su 15 disponibili
Con 3 ogni giorno consumavo in media 500/700 m byte!
-
Provate a guardare se notate differenza di fatturazione tra roaming Wind e rete diretta h3g.
-
Citazione:
giovy67
Forse non avete capito il nocciolo della questione! Non è tanto il calcolo del sito 3 ed i calcoli delle varie app il problema sta nel fatto che passando ad altro gestore facendo lo stesso uso si nota una differenza sostanziale nel consumo dei dati
Io personalmente dopo 28 giorni con tim ho un residuo di 8 gb su 15 disponibili
Con 3 ogni giorno consumavo in media 500/700 m byte!
Anche per me il nocciolo e' identico... passano i mesi e con TIM non consumo quasi nulla...
Tra l'altro :D non vi dico come rosico avendone 30 di GB... prima con la soglia giornaliera vivemo male, sempre a guardare :D