Offerta 3 Ultra Giga a 39€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Offerta 3 Ultra Giga a 39€

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Angry Ultra giga, l'opzione spuntata dal nulla

Questa mattina, mi arriva sul mio numero 3 ,l'annuncio di credito insufficiente per rinnovare l'opzione ULTRA GIGA, 10 GB ogni mese. Piccolo problema: io, questa opzione, non l' ho MAI richiesta, Ho Super Internet Large e mi basta. Qualcuno ha avuto un problema simile ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

Provo a riprendere questa discussione sperando che qualcuno abbia qualche suggerimento. Apparentemente questo mese la super internet (da 3gb) non mi basterà, cosa posso fare? Tre mi offre ancora al ultra giga e potrei pensarci. La conseguenza principale mi pare sia il cambio piano che non mi è chiaro quali conseguenze negative avrebbe.
    Per quello che riguarda l'uso sul tablet e il tethering ci sono problemi?
    I 39€ da qui a fine anno, sono tanti ma non li vivrei come un dramma, peggio se a gennaio poi non ho la super internet o se per caso non posso usarla con tethering o tablet.

Oppure cambio verso qualche altra opzione? La sim è su un tablet che non uso per la voce ma che a volte uso per il tethering (anche se da quando ho 15gb/mese sulla sim wind, lo faccio molto meno).

Grazie a chi mi aiuterà :-)
    Marco

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Fai prima a cambiare operatore e rientrare in 3 con una offerta più generosa di giga. Per i vecchi clienti c'è poco da fare. Propongono Offerte più care per alzare l'arpu..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Fai prima a cambiare operatore e rientrare in 3 con una offerta più generosa di giga. Per i vecchi clienti c'è poco da fare. Propongono Offerte più care per alzare l'arpu..
    Lo so, ma non è una soluzione per me ora perché non sono in Italia.
    Da settembre lo posso valutare.

Grazie.
    Marco

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social