80 mega in edge.... 2-3 ore sicuro???
Visualizzazione Stampabile
Nel dettaglio costi indica così. Probabilmente dopo aver aggiornato le app ho rimesso il terminale il 3g/4g e mi avrà sommato tutto
Curiosità
Ho una sim dati con piano tariffario SuperWeb Time, se navigo in roaming su Wind pago la tariffa roaming (60cent/MB) o navigo come se stessi collegato alla rete 3 (90cent/ora)?
Grazie callfan :)
Ma è sicuro? Cioè qualcuno ha provato?
Non credo che qualcuno abbia provato personalmente con la tua tariffa... Però da Lunedì a tutti il traffico sotto rete TIM e Wind viene scalato dai GB per la rete 3 e quelli eventualmente previsti in roaming nazionale non vengono più toccati... A rigor di logica, quindi, direi che la tariffa sarà sempre quella considerata sotto rete 3 ma, per sicurezza, aspetta a sentire qualcun altro o, ancora meglio, magari chiama il 133 :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perfetto, grazie mille! :)
Ma se, con roaming attivo, navigo sotto rete tim, lo fa in automatico in GPRS? Oppure bisogna "spegnere" l'LTE?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla rete TIM accedi per forza solo in GPRS. Non c'è mai stato l'accordo per il collegamento ad una rete di tecnologia superiore... Invece, alla rete Wind puoi connetterti sia in 2G sia in 3G già da adesso, in 4G entro fine Luglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah, ok! Quindi è sufficiente attivare il roaming! Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora il Giga aggiuntivo GPRS conterà come Giga aggiuntivo o verrà "cancellato"?
Eh, piacerebbe saperlo anche a me
Devo segnalare che vi é un saltuario malfunzionamento roaming voce/dati wind su usim3.
Speriamo che risolvano a breve.