Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sbloccare WebPocket 3 per usare con sim AOM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao Mauro, grazie per la risposta, cosa c'era scritto nel contratto non me lo ricordo, ma rimane il fatto che la 3 ha degli obblighi in relazione alla delibera AGCOM. Nel webpocket ho giá provato ad inserire altre sim-card e in alcun modo non si può cambiare l'apn. Ho letto la differenza tra sim-lock e operator-lock e sembra la stessa cosa. Non trovo copia dello scontrino e del contratto, comunque 3 deve avere la sua copia in originale, ma a prescindere da questo, 3 ha tutti i miei dati e le informazioni necessarie che conducono quel modem e quella usim a me. Secondo voi cosa potrei fare?

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luporoby81 Visualizza Messaggio
    ciao Mauro, grazie per la risposta, cosa c'era scritto nel contratto non me lo ricordo, ma rimane il fatto che la 3 ha degli obblighi in relazione alla delibera AGCOM. Nel webpocket ho giá provato ad inserire altre sim-card e in alcun modo non si può cambiare l'apn. Ho letto la differenza tra sim-lock e operator-lock e sembra la stessa cosa. Non trovo copia dello scontrino e del contratto, comunque 3 deve avere la sua copia in originale, ma a prescindere da questo, 3 ha tutti i miei dati e le informazioni necessarie che conducono quel modem e quella usim a me. Secondo voi cosa potrei fare?
    Bisogna fare attenzione a cosa dice il contratto, se il webpocket risulta in comodato la tre non lo sblocca anzi ne può chiedere la restituzione se invece il webpocket e tuo te lo devono sbloccare a titolo gratuito dopo 18 mesi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social