Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Probabilmente qui siamo tutti d'accordo che si tratti di una "ingiustizia" o di una "scorrettezza", ma purtroppo così hanno deciso di comportarsi.

Personalmente ritengo che sussista la possibilità di chiudere l'utenza senza pagare penali, ma per farlo ti toccherà necessariamente passare da reclami, contestazioni e probabilmente andare a far valere i tuoi diritti in CoReCom, perché 3 ritiene di essere nel giusto e non riconosce direttamente la possibilità di recedere del tutto dall'offerta senza penali, nascondendosi dietro al fatto che il 4G sarebbe un servizio accessorio... pur avendo venduto le offerte come la tua descrivendo esplicitamente LTE come incluso
Ciao ti ringrazio per la risposta e chiedo scusa per il ritardo, ma non ho ricevuto la notifica della risposta. Quindi pensi sia fattibile anche se lunga come cosa?? Anche perché ora che stanno rimodulando anche le all in a vincolo a me possono prendere in pieno e non potrei neanche andarmene, poiché ho due sim abbinate quindi stacco una, l'altra mi va ad un prezzo maggiorato quindi mi converrebbe intentare qualcosa per anticipare questi maledetti. Purtroppo d'ora in poi li definirò così, perché fino a che stavo a Pomezia, stavo tranquillo, trasferitomi ad Albano laziale è stato un continuo calvario e non hanno saputo far niente per venirmi incontro nonostante tutto il mio passato (sarò un cliente come tanti altri, ma sono 5 anni che da una sim solo voce sono passato prima al weblight, finito quel vincolo sono passato ad altre due sim), qualcosina gli avrò pur dato.