Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Opzione 4G LTE a pagamento atto II: 1 euro dal 22 novembre 2016

Ciao a tutti gli utenti del forum, oggi mi è arrivato un sms della 3 con il quale venivo informato che a partire dal 22 novembre il costo dell'opzione 4glte diventa 1 euro al mese e che potevo disattivarla gratuitamente entro il 21-11.

Sul mio telefono (che non supporta il 4g) ho attivato il 27 giugno l'opzione all-in vip da 2,5 euro a settimana per la cui attivazione era necessaria a sua volta l'attivazione del 4g lte, così come mi era stato detto sia dall'operatore sia dagli sms che mi avevano mandato.

Quello che volevo chiedervi è questo: se disattivassi l'opzione 4g lte poi ci sarebbero problemi per quanto riguarda l'opzione all-in vip da me attivata sul mio telefono? Continuerà a funzionare?

Predefinito

C.V.D. pian piano potrebbero arrivare a metterla a pagamento per tutti... magari per offrirla gratis a chi passerà ai piani post-fusione

Comunque nel tuo caso nessun problema, ALL-IN VIP continuerà a funzionare tranquillamente in 3G e HSPA senza alcun cambiamento.

P.S. per riferimento, qui trovi anche il thread in cui si è parlato del primo atto di rimodulazione, dove è stata messa a pagamento per buona parte dei clienti già il 29 agosto scorso:

http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-2016-a.html

Partecipante DOC

Predefinito

appena arrivato sms anche a me.. ho 3 casa a 5 euro al mese..

la disattivo subito ma secondo voi posso recedere il contratto? la mia offerta prevedeva l'opzione lte

Predefinito

Potreste riportare il testo dell'SMS che vi è arrivato?

Grazie

Predefinito

Il testo del messaggio che mi è arrivato è questo:

Variazione contrattuale dell'opzione 4GLTE: dal 22/11 il costo dell'opzione diventa 1€ al mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 21/11. Info su tre.it/4glte.

Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Predefinito

Risposta probabilmente off-topic: La mia soluzione è stata di cambiare operatore. Troppe volte 3 mi ha trattato come un imbe_cille (non è una parolaccia, è italiano), per non parlare di essere identificato come una piaga direttamente dal biscottaro.
    Alla fine, addio 3.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Risposta probabilmente off-topic: La mia soluzione è stata di cambiare operatore. Troppe volte 3 mi ha trattato come un imbe_cille (non è una parolaccia, è italiano), per non parlare di essere identificato come una piaga direttamente dal biscottaro.
    Alla fine, addio 3.
    Ho fatto la stessa cosa tua. Alla fine ho cambiato dopo 9 anni di 3.

Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante DOC

Predefinito

.Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-img_0043.png

ecco l'sms che mi è arrivato

Predefinito

Grazie per lo screenshot e il testo

Notare che stavolta non si sono sognati di implementare la modalità assurda del "NO" al 4139, che - almeno nei miei casi - non ha minimamente funzionato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Grazie per lo screenshot e il testo

Notare che stavolta non si sono sognati di implementare la modalità assurda del "NO" al 4139, che - almeno nei miei casi - non ha minimamente funzionato.
    figurati.. opzione LTE disattivata e ricevuto sms di conferma cmq non è per niente corretto.. ancora una volta 3 si è dimostrata scorretta ( come il resto degli operatori mobili italiani ). ... per fortuna che il mio contratto all'attivazione prevedeva 4gb LTE al mese....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social