Visualizzazione Stampabile
-
Risposta probabilmente off-topic: La mia soluzione è stata di cambiare operatore. Troppe volte 3 mi ha trattato come un imbe_cille (non è una parolaccia, è italiano), per non parlare di essere identificato come una piaga direttamente dal biscottaro.
Alla fine, addio 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erikrm
Risposta probabilmente off-topic: La mia soluzione è stata di cambiare operatore. Troppe volte 3 mi ha trattato come un imbe_cille (non è una parolaccia, è italiano), per non parlare di essere identificato come una piaga direttamente dal biscottaro.
Alla fine, addio 3.
Ho fatto la stessa cosa tua. Alla fine ho cambiato dopo 9 anni di 3.
Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
-
Allegati: 1
.Allegato 2603
ecco l'sms che mi è arrivato
-
Grazie per lo screenshot e il testo :)
Notare che stavolta non si sono sognati di implementare la modalità assurda del "NO" al 4139, che - almeno nei miei casi - non ha minimamente funzionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Grazie per lo screenshot e il testo :)
Notare che stavolta non si sono sognati di implementare la modalità assurda del "NO" al 4139, che - almeno nei miei casi - non ha minimamente funzionato.
figurati.. opzione LTE disattivata e ricevuto sms di conferma cmq non è per niente corretto.. ancora una volta 3 si è dimostrata scorretta ( come il resto degli operatori mobili italiani ). ... per fortuna che il mio contratto all'attivazione prevedeva 4gb LTE al mese....
-
Ma perché invece di coordinarsi con Wind fanno ancora queste poracciate?
-
cambiate operatoreeeee :lol:
-
Ma così ci sarà qualcuno che usa lte o si ritrovano una rete ferma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io lo uso, per quanto possa valere :D
-
Anche io! Preferisco pagare 1€ per avere la rete più veloce, per chiamate VoIP più fluide, FaceTime/Duo di migliore qualità e guardare Netflix/YouTube ed altro. Anche perché. in alcuni luoghi che frequento, capita che prenda meglio l'LTE del 3G!