Disdetta abbonamento e consiglio MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Disdetta abbonamento e consiglio MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

I meno costosi forse sono i virtuali, oppure prova con la richiesta di MNP online ad es. di Vodafone che dovrebbe mandarti a casa una SIM gratis con un pacchetto attivo per un mese, di cui ti basterà semplicemente disattivare il rinnovo automatico per evitare di andare sottocredito.

Non esiste nessun periodo in cui non si possa fare una nuova MNP, al massimo qualche gestore, per limitarle, dice che applicherà dei costi per chi fa queste triangolazioni, ma non mi risulta che effettivamente ci siano casi provati in cui è avvenuto.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    I meno costosi forse sono i virtuali, oppure prova con la richiesta di MNP online ad es. di Vodafone che dovrebbe mandarti a casa una SIM gratis con un pacchetto attivo per un mese, di cui ti basterà semplicemente disattivare il rinnovo automatico per evitare di andare sottocredito.
    Scusa ma non trovo dove fare questa MNP di Vodafone (con SIM gratis) online...
    Ad esempio sto guardando Giga Start, Vodafone Start, Vodafone 19 (tanto per... non che mi interessi il piano di per se, anzi un semplice "paghi a consumo" credo sarebbe il meglio..)
    però trovo solo il link al Fai da te per i già clienti Vodafone...

Qualcuno sarebbe così gentile da passermi il link di questo "pacchetto MNP".. o di altri analoghi?
    GRAZIE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social