Ho scritto al 133 online:

mi trovo in Grecia e il credito con autoricarica si sta abbassando con una velocità notevole, questo pomeriggio dopo aver attivato europe pass e essendo connesso solamente al WiFi. vi chiedo di controllare e sospendere immediatamente ogni addebito. grazie

risposta

Gentile Cliente, dalle verifiche effettuate, gli addebiti a lei imputati sono in linea con l'opzione da lei sottoscritta. le riportiamo di seguito i dettagli relativi alla tariffazione dell'opzione da lei attivata.

non soddisfatto ho scritto di nuovo:

ribadisco la richiesta di rimborso per tutta la serie di prelievi di 30 cent evidenziati dalla cronologia degli utilizzi dell'opzione europe pass. In particolare non è possibile definire "normali" gli addebiti dato che a) il telefono è collegato in WiFi b) le sessioni sono ravvicinate ed è assurdo che abbia perso copertura anche 2/3 volte in un minuto (soprattutto usando il wifi e no la rete cellulare) c) le sessioni sono tutte uguali , quasi ritmiche, da 4kb e 2kb d) il credito delle connessioni viene preso dal credito bonus e le chiamate da quello non a scadenza. Curioso poi, che da dopo il mio primo reclamo le sessioni fantasma ritmiche siano sparite come d'incanto, mentre sono evidenti le mie vere sessioni che sommate hanno generato circa 60Mb di traffico e sono state correttamente contabilizzate (comunque erodendo il credito bonus). Pertanto vi chiedo l l'immediato rimborso di un importo pari a circa 22?, di sessioni inesistenti da voi addebitate senza motivo

risposta di 3:

le confermiamo quanto comunicato nella nostra precedente mail


insomma tutto regolare ........