Europe Pass, costi e compatibilità con Internet Pass - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Europe Pass, costi e compatibilità con Internet Pass

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Hai anche disattivato il 4G/LTE? Perché quello si connette automaticamente anche a dati spenti. Devi impostare la rete su solo 2G/3G per non avere scatti di connessione...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Ho spento data roaming e connessione. Non c'è 4G qui ma se pensi serva sconnetto anche quello. Mi sembra assurdo comunque. Questa mattina ho acceso la rete e zaaac altri 30 cent. Oltretutto l'assurdo è che prendono i soldi dal bonus pur dicendo che l'opzione li prende dal credito normale. E per finire non si può parlare con un operatore dall'estero usando il numero cellulare che termina con 4077.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Ah beh, se non c'è copertura 4G allora non dovrebbe dare problemi... Io, per sicurezza, lo disattiverei comunque, non si sa mai!
    Ma non si può parlare con un operatore in generale o solo perché è troppo presto? Mi sembra che gli operatori rispondano solo in una determinata fascia oraria ma non ricordo quale...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Io sono su Cosmote ora, da quando sono arrivato. Al limite provo a fare ricerca rete e cambiarlo. Voglio vedere però se mi rispondono quelli di 3.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Non penso sia necessario cambiare operatore, anzi... Solitamente, il telefono si connette prioritariamente ad una rete riconosciuta come partner, quindi Cosmote avrà tutti gli accordi necessari! Il "problema" (caratteristica) è proprio della tecnologia LTE, che genera un "token di connessione" anche con il solo aggancio alla rete... Per quello è necessario lasciare solo 2G/3G, perché quei due tipi di rete hanno la parte dati "separata", diciamo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Adesso sembra essere fermata la moria si scatti. Non ho ancora selezionato "No LTE" ho solo no data roaming e no dati mobili (cioè come prima) sempre Cosmote. Nessuna risposta da servizio clienti 3, ho scritto al 133 tramite app come reclamo e all'assistenza twitter entrambi i messaggi ieri sera.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Hanno risposto! Insomma, attivare europe pass e farsi fottere quasi 23 euro per nulla, soprattutto usando il wifi è in linea con la tariffa.... Ecco parte della risposta

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Ma hai spiegato loro che hai i dati disattivati e che non sei sotto 4G?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Non posso fare altro reclamo entro 36 ore dal precedente. Inoltre il giorno 12 settembre, per la loro normalità avrei fatto una raffica di connessioni ritmiche da 4kb e poi da 0kb. Alla faccia della bravura certosina che ho. Appena potrò scrivere di nuovo farò notare anche questo e se per loro è ancora normale.......

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Niente, confermano quanto detto precedentemente. Appena avrò un PC a mano vi posto quando hanno ridicolmente risposto. Inoltre da oggi la mia tua matic non è più 4G.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social