Ti accade da computer o da cellulare?
Ti consiglio di fare una scansione completa del dispositivo con antivirus+anti malware+anti spyware, al più presto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti accade da computer o da cellulare?
Ti consiglio di fare una scansione completa del dispositivo con antivirus+anti malware+anti spyware, al più presto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A me accade su iPhone 6s, 5s, 4s e iPad Air 2
la pagina internet.tre.it non è possibile rimuoverla, viene imposta di prepotenza.
- la pagina interrompe il servizio per far passare la pubblicità non richiesta
- la pagina consuma traffico dati non autorizzato (la soglia giornaliera diminuisce)
- la pagina mette in bella mostra numero e nome dell'intestatario (privacy violata)
- in caso di permanenza su internet l'esplorazione viene interrotta molte volte.
l'unica soluzione è continuare a segnalare alle varie autorità, prima o poi prenderanno seri provvedimenti.
Attenzione: interpellando il servizio clienti e i vari store vi diranno che è la prima volta che sentono questo problema..., poi diranno: ho anch'io lo stesso contratto e non mi è mai apparsa la disgraziata pagina!
Tutte frottole la pagina appare a tutti senza sosta inesorabilmente e corrompe irreparabilmente la navigazione.
Davvero un peccato, sono molto affezionato da anni a Tre che ritengo molto affidabile ma questo comportamento oltre a essere deplorevole è anche inutile, tanto non acquisterò mai tramite quella pagina anzi chi si pubblicizza su quella pagina forse non si rende conto che ottiene l'effetto contrario cioè genera fastidio.
internet.tre.it = disturbo scocciatura e allontanamento del cliente, ma non è giusto accettare le prepotenze è invece giusto segnalare alle competenti autorità.
ora i vari utenti/dipendenti/rivenditori iscritti diranno che non è vero, che la pagina non esiste, che si tratta di un caso inspiegabile dovuto a virus, o chissà che cosa (pensate che al centro Tre mi hanno proposto di sostituire il PC!) ma molti utenti hanno lo stesso problema e la conoscono molto bene questa problematica.