Attenzione a internet.tre.it
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attenzione a internet.tre.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Ti accade da computer o da cellulare?

Ti consiglio di fare una scansione completa del dispositivo con antivirus+anti malware+anti spyware, al più presto...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante DOC

Predefinito

A me accade su iPhone 6s, 5s, 4s e iPad Air 2

Partecipante Semplice

Predefinito Pagina internet.tre.it

la pagina internet.tre.it non è possibile rimuoverla, viene imposta di prepotenza.

- la pagina interrompe il servizio per far passare la pubblicità non richiesta
    - la pagina consuma traffico dati non autorizzato (la soglia giornaliera diminuisce)
    - la pagina mette in bella mostra numero e nome dell'intestatario (privacy violata)
    - in caso di permanenza su internet l'esplorazione viene interrotta molte volte.

l'unica soluzione è continuare a segnalare alle varie autorità, prima o poi prenderanno seri provvedimenti.

Attenzione: interpellando il servizio clienti e i vari store vi diranno che è la prima volta che sentono questo problema..., poi diranno: ho anch'io lo stesso contratto e non mi è mai apparsa la disgraziata pagina!
    Tutte frottole la pagina appare a tutti senza sosta inesorabilmente e corrompe irreparabilmente la navigazione.

Davvero un peccato, sono molto affezionato da anni a Tre che ritengo molto affidabile ma questo comportamento oltre a essere deplorevole è anche inutile, tanto non acquisterò mai tramite quella pagina anzi chi si pubblicizza su quella pagina forse non si rende conto che ottiene l'effetto contrario cioè genera fastidio.

internet.tre.it = disturbo scocciatura e allontanamento del cliente, ma non è giusto accettare le prepotenze è invece giusto segnalare alle competenti autorità.

ora i vari utenti/dipendenti/rivenditori iscritti diranno che non è vero, che la pagina non esiste, che si tratta di un caso inspiegabile dovuto a virus, o chissà che cosa (pensate che al centro Tre mi hanno proposto di sostituire il PC!) ma molti utenti hanno lo stesso problema e la conoscono molto bene questa problematica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social