Visualizzazione Stampabile
-
Novità? Voglio uscire urgentemente da questo contratto e dalla 3!
Mai più in vita mia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalloca
Novità? Voglio uscire urgentemente da questo contratto e dalla 3!
Mai più in vita mia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vorrei scappare anche io, ma ho ancora un anno di vincolo, e se recedo 49 euro di penale.
-
Mi vincolarsi. Con nessun operatore. Anche se vincolarsi può sembrare conveniente.
State a sentore un "nonno".
-
Non trovo giusta questa rimodulazione per chi ha sottoscritto un abbonamento ma anche chi ha una ricaricabile.
-
Citazione:
sponsor3
Non trovo giusta questa rimodulazione per chi ha sottoscritto un abbonamento ma anche chi ha una ricaricabile.
Io penso che le rimodulazioni debbano essere vietate. Al massimo i gestori possono adeguare il costo all'inflazione.
Da parte nostra l'unica arma che abbiamo per non subire questa situazione è non vincolarsi.
Io per un mio percorso interiore ho anche deciso di ridurre i consumi e sono passato a una scheda a consumo senza costi mensili. In due settimane ho speso meno di due euro. Quando ricomincio a lavorare vedremo se sará sostenibile ma per adesso in vacanza va benone.
-
Mah, quello che ci dicono qui è che non ci stanno più dentro. E devono recuperare in ogni modo... :thumbdown
Vedremo se a fine anno succede qualcosa...
-
Citazione:
ThE cX MaN
Mah, quello che ci dicono qui è che non ci stanno più dentro. E devono recuperare in ogni modo... :thumbdown
Vedremo se a fine anno succede qualcosa...
Quindi siccome loro hanno fatto offerte senza senso per avere l'LTE adesso dovremmo pagarlo noi con un fisso mensile?
Ma anche no. Io questo atteggiamento che hanno i gestori lo reputo irricevibile.
-
5 utenze a me riconducibili e 5 disattivazioni LTE.
se mai mi servisse LTE (ad esempio una volta a roma ebbi necessita di scaricare 500 mega di mappe in pochi minuti data imminente partenza aerea) uso il mifi con scheda Vodafone
-
Citazione:
bugsrunner
5 utenze a me riconducibili e 5 disattivazioni LTE.
se mai mi servisse LTE (ad esempio una volta a roma ebbi necessita di scaricare 500 mega di mappe in pochi minuti data imminente partenza aerea) uso il mifi con scheda Vodafone
Anche tu hai bruciato il reggiseno.
-
In definitiva bisogna disattivarlo questo 4g o no?
-
Citazione:
gianvi97
In definitiva bisogna disattivarlo questo 4g o no?
Ovviamente si,
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ovviamente si,
Appena chiesta la disattivazione, sarei proprio curioso di sapere quante disattivazioni hanno ricevuto.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Io sono passato a 3 da poco e non ho ricevuto nessun messaggio di LTE a pagamento.
Di fianco al nome dell'offerta All in 400 per te ho il simbolino 4G rosso.... Come se fosse incluso.
Devo disattivarlo lo stesso? O aspetto di vedere se me lo fanno pagare?
Grazie!
-
Citazione:
Sergio66
Appena chiesta la disattivazione, sarei proprio curioso di sapere quante disattivazioni hanno ricevuto.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Purtroppo pochi.
Siamo una goccia nel mare. Immagina tutte le sim silenti o semisilenti,mimmagina tutti quelli che non leggono gli sms che manda la tre perchè pensano che sia pubblicitá, immagina tutti quelli che non hanno voglia di disattivare, immagina tutti quelli che non ricevono gli sms oppure li mandano in spam automatico. Poi ci sono quelli che consciamente vogliono pagare l'euro per l'LTE. Magari peró ci sono quelli che pagano perchè pensano che gli serve e invece non è vero.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rapture
Io sono passato a 3 da poco e non ho ricevuto nessun messaggio di LTE a pagamento.
Di fianco al nome dell'offerta All in 400 per te ho il simbolino 4G rosso.... Come se fosse incluso.
Devo disattivarlo lo stesso? O aspetto di vedere se me lo fanno pagare?
Grazie!
Sereno! Riguarda anche te.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Purtroppo pochi.
Siamo una goccia nel mare. Immagina tutte le sim silenti o semisilenti,mimmagina tutti quelli che non leggono gli sms che manda la tre perchè pensano che sia pubblicitá, immagina tutti quelli che non hanno voglia di disattivare, immagina tutti quelli che non ricevono gli sms oppure li mandano in spam automatico. Poi ci sono quelli che consciamente vogliono pagare l'euro per l'LTE. Magari peró ci sono quelli che pagano perchè pensano che gli serve e invece non è vero.
Se le sim sono silenti si suppone siano senza credito, quindi non beccano soldi da queste,o al più li beccheranno per un tempo limitato!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk