Telefonata dal 133 per offerta web Night and day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Telefonata dal 133 per offerta web Night and day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cgcvt Visualizza Messaggio
    Ciao hai gia modificato il tuo contratto in web night & day?
    No, ancora no. Sono stati già recapitati il web-cube 4 e la usim . Proprio oggi è arrivato, però, il messaggio che, in nottata, cambieranno il piano.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho bisogno di aiuto!! Mi è stata fatta la stessa offerta. Arrivato il web-cube4 e la usim. Nel contratto però non c'è scritto 10 euro al mese tutto incluso bensì acquisto a rate 24 rate del webcube4 da 79 euro. rate da 3,29 euro al mese. Nel tuo contratto? lo hai firmato e consegnato al corriere? grazie

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    No, ancora no. Sono stati già recapitati il web-cube 4 e la usim . Proprio oggi è arrivato, però, il messaggio che, in nottata, cambieranno il piano.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfy Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto!! Mi è stata fatta la stessa offerta. Arrivato il web-cube4 e la usim. Nel contratto però non c'è scritto 10 euro al mese tutto incluso bensì acquisto a rate 24 rate del webcube4 da 79 euro. rate da 3,29 euro al mese. Nel tuo contratto? lo hai firmato e consegnato al corriere? grazie
    Anche nel mio. Ma non dovrebbero esserci preoccupazioni perché ho visto la modulistica di un Web Night and Day da Casa3, redatta in negozio, e mi pare che non ci sia nessun riferimento ai 10 euro mensili neppure li. In ogni caso ho fatto lo screenshot dell' offerta ( vedi sopra ).
    Piuttosto la cosa da ridere è che il WebCube4 che mandano funziona con mini usim ( allegata ) che, però ( almeno nel mio caso ) non è stata attivata e, perciò, continuo a navigare col il vecchio "cube" , che ha usim "normale.
    .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social