ti hanno letto, la Superinternet Express sembra nata per le tue esigenze![]()
ma non è riservata ai clienti con CF straniero?![]()
pare proprio di no http://www.tre.it/promozioni/voce-in...ternet-express -> http://www.mondo3.com/forum/internet...t-express.html
L’offerta prevede l’attivazione del piano 3Cinquanta ed è incompatibile con altre opzioni. Prezzi IVA inclusa. L’opzione Super Internet Express può essere attivata solo da nuovi Clienti 3 che acquistano una Sim prepagata dati e che esibiscano un documento di identità in corso di validità. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni di offerta sia in caso di attivazione in assenza dei requisiti richiesti. Offerta attivabile entro il 30/11/2016.
1. 4G sì, basta attivarlo sulla sim (e inserirlo in un terminale 4g ovviamente)
2. modem è all'acquisto, c'è sim senza e sim con (quel modem però non va in 4G)
3. la copertura su tre.it http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
alla fine prenderò quella della tim sfruttando il tab per fare tethering
a cosa devo stare attento, visto che dopo i tre mesi non voglio rinnovarla ???
visto che ho una sim solo dati della tre nel tab e la sostituirò, almeno per questi 3 mesi, mi conviene attivare un nuovo account gmail o posso sfruttare quello che già ho ? stessa cosa con whatsapp ?
Sì, dovrebbe ancora esserci, la pagina esiste (seppure non linkata dalla home) e indica 8 gennaio come data ultima per l'attivazione: http://www.tre.it/promozioni/voce-in...ternet-express
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
rieccomi...
stessa richiesta in vista dell'estate![]()