Beh... Giusta la tua osservazione, ma non è niente di nuovo. Così funzionano tutte le opzioni/piani tariffari che hanno come periodo di validità il mese solare.
Beh... Giusta la tua osservazione, ma non è niente di nuovo. Così funzionano tutte le opzioni/piani tariffari che hanno come periodo di validità il mese solare.
Amici vitia si feras, facis tua...
Fino ad ora tutte le opzioni della TRE per ricaricabili erano a rinnovo di 30gg... non a inizio mese..
Beh sull'internet mobile la tariffazione è sempre stata ambivalente, la tre utilizza spesso contatori "solari", forse sono gli unici che i loro server a vapore riescono a gestire!Se ci fai caso Gente di 3 è a scaglioni giornalieri, Insieme idem, navga3 lo è, forse è meglio dire lo era, Naviga3 time è settimanale e anche superinternet è si di 30gg ma il conteggio dei GB è mensile (un vantaggio in alcuni casi...)
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Io non sto parlando delle soglie assegnate dalle opzioni, ma del rinnovo dell'opzione stessa (cioè quando mi decurtano i soldi dal credito) e fino ad ora se attivavo il 15 del mese, mi si rinnovava il 15 o il 14 del mese successivo (in base al mese se ne ha 30 o 31)
Ora invece cambiano le cose con questa opzione, tutto qui, per cui bisogna fare attenzione più di prima...
Comunque la Superinternet si rinnova ogni 30gg e la soglia te la riassegnano al rinnovo non il primo del mese, ed eventuali mega rimasti ti vengono azzerati...