Offerta Casa3, come funziona
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Offerta Casa3, come funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve ragazzi,
    volevo sapere con quale CC o Carta e' attivabile questa offerta.

Da quello che ho letto in giro non e' attivabile con Carte con Iban (tipo SUperflash del BdN) e prepagate, pero' nel mio caso e' possibile farlo con DB ContoCarta di DB? Su questo Conto ho attivato diversi RID senza mai nessun problema.

Inoltre ho letto che non viene accettato nemmeno il CC ING o CheBanca, insomma Conti Correnti a tutti gli effetti.

Quindi a quanto pare per fare Casa 3 si deve solo avere un Conto Corrente delle banche dell'800 con costi di centiaia di Euro all'anno?

Se avete esperienze personali mi fareste un favore anche perche' negli Store sanno solo consigliare di strisciare tutte le carte e vedere se qualcuna se la prende (si si....certo)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    volevo sapere con quale CC o Carta e' attivabile questa offerta.

Da quello che ho letto in giro non e' attivabile con Carte con Iban (tipo SUperflash del BdN) e prepagate, pero' nel mio caso e' possibile farlo con DB ContoCarta di DB? Su questo Conto ho attivato diversi RID senza mai nessun problema.

Inoltre ho letto che non viene accettato nemmeno il CC ING o CheBanca, insomma Conti Correnti a tutti gli effetti.

Quindi a quanto pare per fare Casa 3 si deve solo avere un Conto Corrente delle banche dell'800 con costi di centiaia di Euro all'anno?

Se avete esperienze personali mi fareste un favore anche perche' negli Store sanno solo consigliare di strisciare tutte le carte e vedere se qualcuna se la prende (si si....certo)
    considera che la strisciata di per se non attiva nessun RID (o SDD) finchè non viene inserita a sistema, quindi non vedo il problema a fare come consigliano negli store

A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social