Come passare da Superinternet con soglia giornaliera alla versione con soglie mensili
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Come passare da Superinternet con soglia giornaliera alla versione con soglie mensili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Puoi anche chiedere al servizio clienti (al 133 o tramite social): loro possono sia disattivarti immediatamente la vecchia opzione (senza attendere la scadenza), sia (una volta che il sistema avrà recepito la modifica) richiedere la nuova, che partirebbe dalla mezzanotte successiva. Se non ti fanno tutto, è sufficiente che ti stacchino la giornaliera e poi puoi attivare tu la mensile direttamente da area clienti.

Comunque, come faceva notare Andrea, la maggiore incompatibilità rimane con quei due vecchi piani tariffari: tu che piano hai?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Puoi anche chiedere al servizio clienti (al 133 o tramite social): loro possono sia disattivarti immediatamente la vecchia opzione (senza attendere la scadenza), sia (una volta che il sistema avrà recepito la modifica) richiedere la nuova, che partirebbe dalla mezzanotte successiva. Se non ti fanno tutto, è sufficiente che ti stacchino la giornaliera e poi puoi attivare tu la mensile direttamente da area clienti.

Comunque, come faceva notare Andrea, la maggiore incompatibilità rimane con quei due vecchi piani tariffari: tu che piano hai?
    Grazie a tutti per le risposte, ho già chiesto info al servizio clienti, pero non hanno mai risposto alla domanda diretta, e quando fanno i vaghi...non mi fido ... Comunque ho power10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social