Rimodulazione piani internet a tempo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Rimodulazione piani internet a tempo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

E che due ciufoli, non si può mai stare tranquilli con Tre... gli scriverò e vedo se mi fanno fare il downgrade (dita incrociate), anche perchè guardavo le nuove offerte e mi sembrano molto piene di fuffa, ovvero giga di giorno, libero di notte, ma poi magari ti cappano lo stesso.
    Altra cosa io ho ancora una chiavetta che va mi pare max a 7.2 (il vincolo mi pare scadesse nel 2011), i device odierni sono performanti? nel senso a casa dei miei devo mettere una prolunga USB per mandare la chiavetta fuori dalla finestra, altrimenti segnale mooooolto scarso.

Ciao e grazie, e vergogna per le rimodulazioni!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Altra cosa io ho ancora una chiavetta che va mi pare max a 7.2 (il vincolo mi pare scadesse nel 2011), i device odierni sono performanti?
    Puoi usare un device fino a 42M in HSPA+ se sei coperto, l'unico limite dei piani a tempo è che non accesso alla rete LTE per cui anche se prendi un 4G non hai accesso a quella rete
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Puoi usare un device fino a 42M in HSPA+ se sei coperto, l'unico limite dei piani a tempo è che non accesso alla rete LTE per cui anche se prendi un 4G non hai accesso a quella rete

Bon per la velocità non credo sia mai andato oltre i 4 mega.. più che altro pensavo ai device che si collegano in wifi, se sono affidabili come le chiavette intendo.. oppure il wifi da problemi. Considerando anche che talvolta uso il pc come server DLNA per vedere film in tv col wifi. Mi sa che non potrei fare le dhe cose contemporaneamente (avere una wifi con la tv e allo stesso tempo una wifi per navigare) o mi sbaglio?

Grazie

Federico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social