iPhone e connessioni 3 con Roaming dati disattivato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

iPhone e connessioni 3 con Roaming dati disattivato

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ragazzi succede anche a me! Ieri sera avevo dati attivati con LTE e roaming disattivato.
    Eppure quando ho sbloccato il tel per vedere l'ora ho notato che era in tim e c'era la E vicino.
    Ho subito verificato che il roaming fosse disattivato e, non ho capito come fosse possibile essere in romaming tim. Oggi ho avuto la conferma in quanto nel dettaglio traffico avevo 0,80cent per roaming tim.
    Iphone 5s con ios 9.0.2 e roaming disattivato.

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    allora vuol dire che la 9.0.2 è ancora buggata

  3. #13

    Predefinito

    Buonasera, vorrei aggiungere anch io il mio contributo a questo problema che mi creando tanti disagi e tanti addebiti.
    anch io come ardavid ho tanti addebiti di 0,20 causati da roaming dati con Tim, consumi di 17 kb pur avendo il roaming e il traffico dati chiusi, ogni giorno addebiti da 0,40/0,60.
    ho chiamato la tre ed ho trovato grande disponibilità per cercare di risolvere il problema che, a detta di tre, ė del telefono. Condivido appieno l analisi di tre in quanto sono cliente di tre da 4 anni e gli addebiti sono iniziati il 21 settembre dopo l aggiornamento ad iOS 9.Ho aggiornato alla 9.02 ma non è cambiato nulla. Ho chiamato Apple che mi ha trattato come uno scolaretto alle elementari e dopo una telefonata di un ora mi ha detto che il loro software era perfetto e che non aveva nessun bug.
    le due persone di Apple hanno letto dei manuali su come rispondere ai clienti ma alla fine nessuna soluzione. Ho spiegato loro che avendo anche un Windows phone con lo stesso gestore non ho i problemi di addebito per il passaggio su roaming.
    E assolutamente evidente che il problema è da addebitare al telefono ed al relativo software!!
    soluzioni a breve non le vedo...... Io se entro tre giorni non vedo rimedio ho deciso di vendere l iPhone 6 e passare ad un altro telefono in quanto non posso perdere ore al telefono con gentilissime operatrici e vedermi addebitare € per servizi inesistenti. Forse per Apple, lo dico con dispiacere, è arrivato il momento di fare un bagno d umiltà.......

  4. #14

    Predefinito

    Comunque ho verificato dall'app di TRE e nonostante l'aggiornamento a ios 9.02 ho ancora addebiti di 20 centesimi al giorno per Internet con Telecom italia.

    03/10/2015
    18:25
    n*** Internet Telecom Italia Mobile ALL-IN ONE 0h:02m:11s 21 KB 0.00 0.20
    03/10/2015
    22:44
    n*** Internet Telecom Italia Mobile ALL-IN ONE 0h:29m:28s 15 KB 0.00 0.20
    04/10/2015
    00:48
    n*** Internet Telecom Italia Mobile ALL-IN ONE 0h:14m:06s 17 KB 0.00 0.20
    06/10/2015
    12:02
    n*** Internet Telecom Italia Mobile ALL-IN ONE 0h:00m:55s 28 KB 0.00 0.20

    Eppure ho disattivato il roaming e tutto il resto!?!!? bohhhhh
    -
    - assistenza wifi disattivata
    - ripristinato impostazioni di rete

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ciao, se ti senti abbastanza temerario puoi provare ad aggiornare alla beta pubblica 9.1. Sul forum di telefonino.net ieri leggevo che dovrebbe risolvere.

  6. #16

    Predefinito

    Ora sono a telefono con Apple. Gli sto dicendo che devono fare uscire la versione 9.0.3!!!

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardavid Visualizza Messaggio
    Ora sono a telefono con Apple. Gli sto dicendo che devono fare uscire la versione 9.0.3!!!
    ma hanno ammesso il problema o danno la colpa a 3?

  8. #18

    Predefinito

    Mi dicono di fare un'ultima prova. Inserire nel telefono una sim di una altro operatore perchè secondo loro dipende da TRE che non riesce a gestire lo switch tra TIM e TRE. da Aplle Mi confermano che molti utenti TRE hanno questa problematica.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardavid Visualizza Messaggio
    Mi dicono di fare un'ultima prova. Inserire nel telefono una sim di una altro operatore perchè secondo loro dipende da TRE che non riesce a gestire lo switch tra TIM e TRE. da Aplle Mi confermano che molti utenti TRE hanno questa problematica.
    per fare una prova devi avere una sim estera o andare all'estero perché credo che solo tre vada in roaming dati in italia

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    per fare una prova devi avere una sim estera o andare all'estero perché credo che solo tre vada in roaming dati in italia
    iPad portato all'estero con SIM Wind. Roaming disabilitato e non ha effettuato nessuna connessione sia con iOS 9.0 che 9.0.1
    Sicuramente il telefono ha problemi con l'eccezione del roaming contenuta nel pacchetto configurazione H3G.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social