Grazie della risposta Andrea.
Sono andata in un 3Store dove volevano rifilarmi la WebNight&Day + AllIn400 a 15 euro al mese insistendo che risparmiavo 5 euro...fortuna che ero informata e sapevo che l'abbonamento di 15 euro aveva vincolo di durata, la WebNight&Dai con sim sciolta no.
Eppure il rivenditore (3Store + centro assistenza) affermava il contrario. Volevo fare portabilità da Vdafonedel mio numero principale con abbonamento WebNight&Day a parte, ma questa totale mancanza di competenza mi ha un po impaurita e fatta desistere nell'effettuare il passaggio e, ovviamente, l'abbonamento.
Scusate l'intromissione ma io ho fatto entrambe e ci ho anche guadagnato perchè la seconda sim l'ho data ad un altra persona che ora paga 5€ mese anziche 10 pressapoco con i stessi minuti e messaggi ma ora ha il 4g e volevo chiedervi, io non ho riscontrato questo stacco riattacco della connessione dopo mezzanotte e non lo vedo neanche nell'estratto del consumo, cioè se io mi connetto alle 23 e mi stacco alle 5 del mattino seguente il giorno dopo vedo dall'estratto che ho consumato x che la connessione è andata dalle 23 al 5 e tutto fa riferimento al giorno e non alla notte o sbaglio?? Ah e io lo pago 10 anziche 20, almeno così era sul depliant . Grazie mille
stavo pensando di attivare l'offerta web night&day con all in 400, sono stato al negozio e mi han detto che il pocket cube costerebbe 19 euro, ma la cosa non mi convince. Oltre a quei 19 euro c'e' anche una rata mensile? ho provato a cercare ma non trovo da nessuna parte a quanto ammonterebbe questa rata.