Vogliono il cvv, non conosco piani illimitati voce e dati veramente illimitati da parte degli operatori, il 133 nemmeno lui ne è a conoscenza... il rischio di sola e' forte, quasi certo.
Vogliono il cvv, non conosco piani illimitati voce e dati veramente illimitati da parte degli operatori, il 133 nemmeno lui ne è a conoscenza... il rischio di sola e' forte, quasi certo.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
P.S. c'è un po' di confusione, noto ora, nel tuo post iniziale, probabilmente creata da chi ti ha chiamato: parli di un piano DATI ma anche con minuti illimitati. Beh, se è un piano solo dati, non ha di sicuro la possibilità di effettuare e ricevere chiamate![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie a tutti per le risposte.
Da quello che mi avete scritto penso che l'offerta si realistica ma non gli manderò i dati della carta di credito... si dovranno accontentare dell'iban.
fabquik con traffico illimitato intendevo traffico dati illimitato e, seguendo uno dei tuoi link, ho trovato che esiste un piano con quelle caratteristiche (http://www.tre.it/business/tariffe/m...-flex-internet) .