Io l'avevo già attiva a pagamento, però, nell' area clienti, da quando è diventata gratis, mi segnala la necessità di attivarla. Quindi non è automatica l'attivazione per chi, l' opzione LTE, ce l'aveva già a pagamento ?
Io l'avevo già attiva a pagamento, però, nell' area clienti, da quando è diventata gratis, mi segnala la necessità di attivarla. Quindi non è automatica l'attivazione per chi, l' opzione LTE, ce l'aveva già a pagamento ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ho una ricaricabile con "Scegli". Già da giorni era sparita, nell' app del servizio clienti, l' opzione LTE. Poi è stata messa tra le opzioni non attive. La stessa cosa sull' area clienti web. Ora mi dice "in attivazione" ma lo smartphone si collega tranquillamente alla rete LTE laddove presente. Anche io pensavo non si dovesse fare niente, visto che avevo già l' opzione attiva a pagamento ma, visto l'andazzo, ho cliccato su "attiva"..
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.