salve a tutti, ho sottoscritto un'offerta superwebtime 100h nella giornata di lunedì attiva il giorno dopo. Ho fatto lo stupidissimo errore di scaricare, una volta connesso, tutti gli aggiornamenti che mi proponeva il pc, e nel giorno di un pome avevo superato 2GB di navigazione così noto che alle 20 del martedì c'è un rallentamento della linea. Stessa cosa si verifica il giorno dopo e un'operatrice mi informa che a causa dell'elevato traffico da me sostenuto hanno messo questa "ottimizzazione della linea", la chiamano loro, ma non sanno per quanto si protrarrà e mi consiglia di connettermi di tanto in tanto. Così facendo però non faccio che consumare ore, anche il doppio rispetto a prima visto che prima che si apre qualsiasi pagina ne passa di tempo. Adesso sono passate più di 40 ore dalla limitazione e ancora non noto niente di diverso...cosa devo fare? quanto devo aspettare? Trovo ingiusto che sto pagando per un servizio che non riesco a sfruttare! Qualcuno ha qualche risposta più concreta rispetto agli operatori Moldavi e Albanesi? Sono disperato!