Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
porf
Quella opzione l'ho sempre attivata tramite app senza nessun problema.
Dovrebbero però fornire la possibilità di rinnovarla in caso di esaurimento della soglia, senza dover aspettare per forza la scadenza.
Oppure andare a pacchetti di 100MB della durata massima di 72 ore, facendola diventare tipo una Passport di vodafone.
Prof ti sei scordato che l'opzione attualmente nelle sue modalità di attivazione e rinnovo è penosa: sai che dopo che scade alla mezzanotte italiana (lo preciso perché mi è successo dover stare con gli avvisi sul calendario settati sul fuso italiano!) non è possibile rinnovarla per le successive 8-10 ore perché il sistema la vede in disattivazione...
-
Allegati: 1
Cercando Internet Pass ora compare questo e la pagina dell'opzione è vuota.
Mi sa che si riferiscono alla vecchia http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...aily-pass.html
Allegato 2264
-
Al momento non hanno ancora risolto con la internet pass che a me continua ad apparire come esistente ma non funziona.
-
Continua a non funzionare. Hanno una scheda/segnalazione aperta da 3 settimane ormai e nessuna risposta. Se li chiami dicono che la scheda è in lavorazione e mi avviseranno quando sarà tutto risolto.
-