Da chi è prodotto? E' Huawei?
Da chi è prodotto? E' Huawei?
Belle le spagnole......???
Sì, Huawei.
E' scritto anche nella nostra preview
Pocket Cube 3, preview e offerta ufficiale | Mondo3
PocketCube è nato da un’idea di 3 Italia, che ne ha curato l’ideazione e la progettazione. La realizzazione “su misura” è avvenuta grazie alla partnership del gestore con Huawei.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusa, mi era sfuggito.
Grazie. E' ovviamente Op lock?
Belle le spagnole......???
Sì, come tutti gli altri della WebFamily di 3
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Preso stamattina.
Rispetto al webcube da 42 bianco, staccato dalla presa è veramente piu leggero (almeno una 30ina di grammi), le cose positive sono la batteria si può staccare e scalda di meno.
le note negative sono la mancanza sello slot microsd per la condivisione e il display lcd per vedere il tempo di utilizzo sms e dispositivi collegati
Ancora una volta ( ma questo vale su quasi tutti i router wifi 3g) non è stato inserito nel software del dispositivo un qualcosa per andare a bloccare la connessione quando si arriva ad un certo limite giornaliero di dati. Ok che sia su pc sia sui dispositivi mobili ci sono i programmi che fanno questa funzione, ma se una persona lo utilizza su piu dispositivi a casa non ci si sa regolare, invece mettendolo direttamente sul pocket arrivi a 950Mb di consumo taak metti blocco sulla connessione dati e fai splashscreeen su pc o tab che ti informa che hai esaurito il traffico!
per la parte tecnica aspetterei domani perche, anche se la sim e gia attivata, la parte anagrafica su ac3 ancora non c'e' e potrebbe non avere al 100% la connessione lte..
tra un po di gg vi riscrivo..
buona giornata!