I siti di Repubblica e Corriere non più a pagamento a 9 centesimi, finalmente?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

I siti di Repubblica e Corriere non più a pagamento a 9 centesimi, finalmente?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Ma perché sbattersi così tanto, quando è sufficiente cambiare user agent al browser mobile (con Opera è sicuramente possibile, penso altrettanto per Chrome) per visualizzare la versione non a pagamento di Repubblica e Corriere???

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ma perché sbattersi così tanto, quando è sufficiente cambiare user agent al browser mobile (con Opera è sicuramente possibile, penso altrettanto per Chrome) per visualizzare la versione non a pagamento di Repubblica e Corriere???
    ciao, io uso Safari perché condivido link e bookmarklet con 2 iphone e un ipad oltre che con il mac, vorrei semplicemente che non mi addebitassero pagine senza avvertire inoltre per alcuni siti la versione desktop su telefono è poco fruibile

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ciao, io uso Safari perché condivido link e bookmarklet con 2 iphone e un ipad oltre che con il mac, vorrei semplicemente che non mi addebitassero pagine senza avvertire inoltre per alcuni siti la versione desktop su telefono è poco fruibile
    per carita è questione di gusti, perche personalmente io uso il desktop e tramite zoom in e zoom out ho a disposizione tutte le funzionalita della pagina che avrei su pc invece della versione mobile che ha ovviamente meno funzionalità;
    in ogni caso il discorso non c'entra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social