Visualizzazione Stampabile
-
su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
E' evidente orami che con SI oltre soglia la tre vuole limitare il traffico dati e aumentare i profitti con ripetute connessioni! Ricordo che una cosa del genere mi succedeva con la Bip
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarux
su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
Potrebbe anche essere una lodevole iniziativa ma fate scegliere al cliente se attivare o no questa limitazione!
-
Citazione:
ago
Oggi mi hanno risposto che non rilevano problemi. Quando ho fatto notare che potrebbe essere un'opzione tipo la SI new mi hanno detto: se vuole possiamo disattivarla e vedere... ma poichè lei c'è l'ha a costo 0 non le garantiamo di potergliela riattivare con le stesse condizioni...
ehhh?? :blink:
pazzesco..
e da quando da sistema non si può riattivare una promozione?? mah comuqnue anche da me il reparto tecnico non riscontra nessuna anomalia
-
Citazione:
ago
Potrebbe anche essere una lodevole iniziativa ma fate scegliere al cliente se attivare o no questa limitazione!
Infatti quello che penso pure io!!!
Ma possibile che questi 3Gb siamo solo a noi a sforarli? Nessun altro che abbia notato questi blocchi?
A me continuano a ripetere, segnalazione dopo segnalazione, che non c'è nessun problema!
Chi ha avuto i blocchi oltre soglia nel mese di Febbraio continua ad averli anche a Marzo?
-
io ancora non sono andata extra soglia se esco fuori soglia testimonierò
-
-
Citazione:
stellina513
io ancora non sono andata extra soglia se esco fuori soglia testimonierò
Novità?
-
sempre uguale. :thumbdown
-
Citazione:
ago
sempre uguale. :thumbdown
:wall: mah!!!! grazie.
-
Domani provo a farmi risentire.
-
ok, aggiornaci. Io non posso più farlo perchè l'ho disattivata appena ho visto il problema. Grazie
-
Fatta la segnalazione ora. Mezz'ora di telefonata con lo staff 5 stelle e, fortunatamente beccato un'operatore competente che ha capito il problema. Abbiamo anche verificato insieme il dettaglio costi con i blocchi a 40 mega (dove risultano a entrambi). Fatta la segnalazione, letta e riletta insieme a lui. Ora non resta che aspettare (speriamo) la risoluzione del problema.
-
Anch'io a Febbraio avevo beccato un operatore che aveva capito il problema visualizzando, al telefono con me, il mio traffico internet. Alla fine mi disse che era necessario fare la segnalazione, quindi mi ha telefonato il giorno dopo dicendomi che il reparto tecnico non aveva riscontrato problemi/blocchi e mi ha liquidato così. Speriamo che il tuo operatore sia più competente del mio. Attendiamo buone notizie. Saranno pure soltanto 3gb, ma mi servono :wall:
ciao e grazie
-
Citazione:
ago
Fatta la segnalazione ora. Mezz'ora di telefonata con lo staff 5 stelle e, fortunatamente beccato un'operatore competente che ha capito il problema. Abbiamo anche verificato insieme il dettaglio costi con i blocchi a 40 mega (dove risultano a entrambi). Fatta la segnalazione, letta e riletta insieme a lui. Ora non resta che aspettare (speriamo) la risoluzione del problema.
com'è finita??
-
Non è ancora finita. Ma un fatto positivo c'è.
Hanno riconosciuto il problema, anche per i tecnici esiste. Ora hanno detto che ci stanno lavorando.
Certo, tra verifiche e test sono ormai passati diversi giorni ma, già il fatto che hanno ammesso questa disfunzione è un passo avanti.