Il che vorrebbe semplicemente dire che la maggior parte della colpa sta nel supporto WiFi interno alla PS4... altrimenti non dovrebbe cambiar nulla... mi sbaglio?![]()
Il mio amico non è sul forum. Ho scoperto del Nat3 perchè ci avevo sbattuto la testa con la ps4 di mio figlio e che risolsi passando nel corrugato un cavo lan lungo 10 mt.
In soldoni quell'apparecchio funziona così (io ne ho un modello diverso per collegare il myskyhd ad internet ma funziona identicamente)
Colleghi l'apparecchio via lan al pc, ti si apre una pagina html dalla sua memoria interna che ti chiede di scegliere a quale rete collegarti e di inserire la relativa pwd. Una volta fatto è pronto per essere usato. Lo stacchi e lo colleghi al mysky nel mio caso, alla ps4 nel suo.
Mi ha detto che connesso al webcube gli da nat2 e può giocare. Sempre Ambasciator non porto pena
Belle le spagnole......???
Il che vorrebbe semplicemente dire che la maggior parte della colpa sta nel supporto WiFi interno alla PS4... altrimenti non dovrebbe cambiar nulla... mi sbaglio?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io posseggo un dlink router, potrei provare con quello almeno per ora, quindi il tuo amico ha un webcube non un web pocket, ma non credo ci siano grandi differenze, entro e provo a settare le porte da lì, anche se la vedo dura perché a quanto ho capito è un problema di ip esterno che cambia sempre, però tentare non nuoce, incrocio le dita
Andromeda, ma anche il tuo è prodotto da ZTE?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si certo ZTE, mi pare che il webpocket 4g LTE della 3 lo producano solo loro, credi sia questo a fare la differenza?
Se non ricordo male tim non va sotto nat.
Ragazzi qualcuno ha provato il pocket cube con ps4?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3