Volevo dire 5 + 5. A questo punto mi sa che conviene. Da dove vengono scalati i soldi dell'opzione?
Proposta ora!!! Sono indeciso. Ho la superinternet old e la super gprs e spendo 1 euro al mese.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Volevo dire 5 + 5. A questo punto mi sa che conviene. Da dove vengono scalati i soldi dell'opzione?
Ah beh se paghi la Super GPRS 5 euro, questa ti conviene di sicuro
Dovrebbe scalare da qualsiasi tipologia di credito![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma è sicuro che sia attivabile anche per chi ha la super internet old? Io ad esempio ho quella ac0...
Da quel che ho capito da esperienze altrui lette in precedenza, le opzioni sarebbero compatibili a sistema ma è probabile che l'addetto che effettua l'attivazione della "Large" disattivi tutte le altre opzioni dati, tra cui la Super Internet.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Col cavolo che mi faccio disattivare la old ac0 :-P
Alla fine sarebbero 5 Gb + 1 al posto di 3,4 Gb totali allo stesso prezzo. Non vedo altre limitazioni. I Giga sono su base mensile.
Se non mi tolgono l'autoricarica ci penso assai
L'ho attivata! Adesso vediamo cosa succederà.
Giovedì mattina, nella mia area clienti 3, compare un offerta, 5gb+1gb in gprs a sole 10euro al mese,
Io senza pensarci due volte l'ho attivata.
Ma come per incanto non c'è nessun opzione di questo genere, nella mia area clienti.
Ho cercato di chiamare il 133, non sono riuscito a parlare con loro, ho inviato anche un email, ma nulla.