Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    No non ho riavviato l'icona del segnale diventa arancione.Provato ad riavviare niente di niente.
    Ultima modifica di freepek; 18/07/2014 alle 10:56

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freepek Visualizza Messaggio
    No non ho riavviato l'icona del segnale diventa arancione.Provato ad riavviare niente di niente.
    Io ho un abbonamento consumer (Top800) ed ho tre.it come APN e l'LTE mi va (Napoli e Potenza).
    A questo punto direi: non è che puoi fare la prova inversa? Metti la tua sim nell'Iphone del tuo amico o la sua sim nel tuo telefono così sveliamo l'arcano...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve,
    anche io ho lo stesso problema su un Iphone 6!
    sono passato al piano tariffario unlimited con opzione LTE attiva!
    purtroppo però riesco a navigare solo in 3G. Appena attivo LTE non naviga più. È dal 27 Settembre che ho aperto numerose segnalazioni al 139 ma non sono riusciti a risolvere il problema. Ho cambiato sim ma non si è risolto nulla. Inserendo la sim 3 con LTE di mia moglie sul MIO telefono riesco a navigare senza problemi in LTE. Quindi il problema è della sim e di come è stata configurata dalla 3!!!
    Qualcuno è riuscito a risolvere? Non so più cosa fare....

  4. #4

    Predefinito Come fare

    Citazione Originariamente Scritto da Igmar Visualizza Messaggio
    Salve,
    anche io ho lo stesso problema su un Iphone 6!
    sono passato al piano tariffario unlimited con opzione LTE attiva!
    purtroppo però riesco a navigare solo in 3G. Appena attivo LTE non naviga più. È dal 27 Settembre che ho aperto numerose segnalazioni al 139 ma non sono riusciti a risolvere il problema. Ho cambiato sim ma non si è risolto nulla. Inserendo la sim 3 con LTE di mia moglie sul MIO telefono riesco a navigare senza problemi in LTE. Quindi il problema è della sim e di come è stata configurata dalla 3!!!
    Qualcuno è riuscito a risolvere? Non so più cosa fare....
    Io ho l'opzione 4g attivata e naviglio perfettamente in LTE perché ho attivato LTE only.

    Vai sul tastierino telefonico è digita *#*#4636#*#* poi vai su informazioni telefono e poi su tipo di rete preferito.
    A questo punto scegli LTE only e riavvia il telefono.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterpou Visualizza Messaggio
    Vai sul tastierino telefonico...
    Hai visto la data del post a cui stai rispondendo?
    05/10/2014 ore 09:38 (1007 gg fa)
    (e poi l'utente ha un iPhone 6...)
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social