No non ho riavviato l'icona del segnale diventa arancione.Provato ad riavviare niente di niente.
Thanks: 0
Likes: 0
No non ho riavviato l'icona del segnale diventa arancione.Provato ad riavviare niente di niente.
Ultima modifica di freepek; 18/07/2014 alle 10:56
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Salve,
anche io ho lo stesso problema su un Iphone 6!
sono passato al piano tariffario unlimited con opzione LTE attiva!
purtroppo però riesco a navigare solo in 3G. Appena attivo LTE non naviga più. È dal 27 Settembre che ho aperto numerose segnalazioni al 139 ma non sono riusciti a risolvere il problema. Ho cambiato sim ma non si è risolto nulla. Inserendo la sim 3 con LTE di mia moglie sul MIO telefono riesco a navigare senza problemi in LTE. Quindi il problema è della sim e di come è stata configurata dalla 3!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere? Non so più cosa fare....![]()
Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
iPhone 7
Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese