Personalmente non ho mai ricevuto neanche promo inutili da H3G, figuriamoci se mi offrono una promo che mi può servire... Non sia mai... Ma del resto io sono quello che manda continuamente speed test ridicoli via twitter per fargli capire che la rete è 42.2 solo sulla carta nella mia zona, perché dovrebbero promozionarmi... Spero solo che nel tempo la estendano anche al di fuori dei promozionati..
piccola parentesi sul roaming UE, non credo che l'applicazione delle tariffe nazionali sia un modo per dire portatevi in giro per l'europa i vostri bundle dati, facendo un ragionamento "all'italiana" presumo che per tariffa nazionale si intenda la tariffa base nazionale, quella cioè senza bundle dati attivi... Ricapitolando per le all-in in italia fino a 2gb inclusi, in europa 2 cent ogni mb (mi pare sia questa la tariffa over bundle??? Correggetemi se sbaglio)...
questo è come gia detto un ragionamento "all'italiana" ovvero "fatta la legge, creato l'inganno", ma spero che i politici UE siano un po meno generici dei nostri locali...