SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Credo che attualmente con tim gli costerebbe troppo

credo anche io, ma sono "giocondi" loro che hanno negoziato un contratto pessimo, mentre Noverca e Tim evidentemente hanno negoziato un prezzo infinitamente minore. Ok che si tratta di 2 cose diverse, 3 non è un MVNO ma in ogni caso sempre di utilizzo della rete si tratta...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    credo anche io, ma sono "giocondi" loro che hanno negoziato un contratto pessimo, mentre Noverca e Tim evidentemente hanno negoziato un prezzo infinitamente minore. Ok che si tratta di 2 cose diverse, 3 non è un MVNO ma in ogni caso sempre di utilizzo della rete si tratta...
    A suo tempo, senz'altro H3G, ha puntato ad ottenere prezzi bassi, sulle chiamate ed sms, che sui dati.
    Con la crescita dell'interesse, verso i dati, è diventato pressoché impossibile ottenerli a prezzi molto bassi, anche se l'introduzione di roaming GPRS gratuito prima nei contratti business ed ora, a basso costo, nei ricaricabili, indica che un calo c'è stato.
    Inoltre va considerato i clienti H3G, utilizzano il roaming dati, se e quando vogliono, e quindi non garantiscono introiti costanti, come del resto non lo fanno per voce e sms, come invece avviene con Noverca.
    Teniamo infine presente, che se è vero che H3G, ha il limite dell'Edge, sotto rete Tim, è altrettanto vero che Noverca ha il limite di 14,4 mb, sempre e comunque, per cui terminali LTE, o anche solo a 21 mb, sotto la sua rete e come fossero dei telefoni di 4/5 anni fa, per quel che riguarda internet.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social