Ok. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ok. Grazie
Ma esiste anche una versione attivabile a prezzo pieno?
Domani provo a chiamare il 133 e vedo se me l'attivano.
E poi potrebbero anche contrattare con qualsiasi altro operatore mobile nazionale.
Per rimanere in topic, io avrei strutturato l'opzione con roaming in Zona1 comprendendo anche il roaming italiano. Sarebbe stata molto più chiara e versatile (tanto dal primo luglio il prezzo massimo all'ingrosso per i dati in Europa sarà di 5 centesimi).
Orso in giro si legge che 1- 3- 5 euro
Ah ok crack. Ma intendi opzione attivabile comunque da chiunque? Come le altre opzioni? Lo chiedo perché dice 5€ prezzo pieno e a 1€ scontata.
Se me lo proponessero a 1 euro lo farei ma a 5 no, preferendo usare nelle zone scoperte chiavetta wifi di AOM (p.e. la Wind digital a 3 euro mensili con cui ho pure 100 minuti voce).
Mauro piu per la navigazione nel vero senso della parola, un'opzione del genere, in edge, va vista come una copertura dati a 360 gradi per tamponare la mancaza della rete tre, non certo eventualmente per sfruttare una chiavetta dati tre :)
Orso per adesso non saprei risponderti, di certo ci auguriamo che presto possa essere attibabile da tutti!
Chiamato il 133,cliente 5 stelle. Non possono attivarla perché è riservata solo a chi riceve il messaggio. Che sfortuna
Ma siete matti? Io ho Tim e quando va in GPRS e' lentissima la connessione, voi volete addirittura pagare?
esatto! e poi forse molti ignorano che se il Consiglio UE fa passare la proposta già passata in prima lettura in Parlamento UE, a partire da Dicembre 2015 il roaming dati ( 2G, 3G e 4G ) sarà gratuito in tutti i 28 stati membri. Quindi H3g a quel punto che farà, si ritroverà col paradosso che magari in Liguria su roaming TIM farà pagare i suoi clienti e magari a pochi km dalla frontiera francese li farà andare su un gestore 4G francese gratis?
bella fregatura ;) o pongono rimedio o rischiano una figuraccia....
A suo tempo, senz'altro H3G, ha puntato ad ottenere prezzi bassi, sulle chiamate ed sms, che sui dati.
Con la crescita dell'interesse, verso i dati, è diventato pressoché impossibile ottenerli a prezzi molto bassi, anche se l'introduzione di roaming GPRS gratuito prima nei contratti business ed ora, a basso costo, nei ricaricabili, indica che un calo c'è stato.
Inoltre va considerato i clienti H3G, utilizzano il roaming dati, se e quando vogliono, e quindi non garantiscono introiti costanti, come del resto non lo fanno per voce e sms, come invece avviene con Noverca.
Teniamo infine presente, che se è vero che H3G, ha il limite dell'Edge, sotto rete Tim, è altrettanto vero che Noverca ha il limite di 14,4 mb, sempre e comunque, per cui terminali LTE, o anche solo a 21 mb, sotto la sua rete e come fossero dei telefoni di 4/5 anni fa, per quel che riguarda internet.
Roaming dati gratis? Non credo sia possibile. Al limite saranno equiparati i costi a quelli nazionali.