Questi geni....
Ho già la Super Internet Large attiva sul mio numero, e ieri mi è arrivato un SMS che mi comunica la possibilità di attivare la Super GPRS ...
Visualizzazione Stampabile
Questi geni....
Ho già la Super Internet Large attiva sul mio numero, e ieri mi è arrivato un SMS che mi comunica la possibilità di attivare la Super GPRS ...
Potrei anche provare, ma la mia paura è che cliccando "accetto" questi mi disattivino senza chiedermi conferma la S.I. Large e che poi diventi un calvario riottenerla :(
Anche io ho ricevuto la proposta di attivare la promozione, la mia domanda è: dove sta la fregatura?
Non vorrei che magari l'attivazione/disattivazione andasse a toccare il mio antico piano tariffario con la Super Internet.
A me l'hanno riproposta, in piccolino hanno scritto 9 euro di attivazione...
A quanto leggo nel thread sulla S.I. Large, attivando quella viene disattivata questa. Presumo sia valido anche il contrario, allora :(
Quindi non la attiverò mai e mi tengo la mia Super Internet Large :)
Ho avuto conferma ufficiale dal supporto 3: le due opzioni sono incompatibili tra loro :(
ca@@o.... ho la S.I. AC0 e ho fatto richiesta della Super GPRS... (non c'era scritto da nessuna parte la incompatibilità)
se me la tolgono faccio il diavolo a 4 !!!!!
Ciao a tutti,
anche a me è arrivata la proposta di attivazione della Super Gprs ma non si attiva.
Vi spiego meglio, a me è arrivata tramite l'app Area Clienti e quando clicco su "Si attiva" mi risponde "Grazie per aver partecipato al sondaggio" o qualcosa di simile.
A voi come l'hanno proposto?
Come attivo?
intanto ho scritto questo messaggio alla 3:
Salve, tramite l'APP Area Clienti 3 ho attivato l'offerta SUPER GPRS: 100MB/sett per navigare in roaming TIM a 1€ al mese, ma dopo la conferma non ho ancora ricevuto nessun sms che mi conferma l'avvenuta attivazione;volevo inoltre confermare che tale opzione (come scritto qui nel vostro link: http://www.tre.it/assistenza/servizi...i/super-gprs-1) NON E' INCOMPATIBILE con nessuna delle mie opzioni attive (Gente di 3 Offerta Attivaz., Voce e Video Gratis x Sempre, Opzione LTE, Super Internet New Gratis per Sempre, All'estero Come a Casa) ne col mio piano attivo SuperTuaPiù e NON VOGLIO che queste opzioni/Tariffa scompaiano !!!
Cordiali Saluti
xxxx
Arrivato ora l'sms della Tre: "Super GPRS sara' attiva da domani per 30 giorni. Sara' poi rinnovata in automatico ogni 30 giorni" e dopo 2' mi ha chiamato SARA (gruppo Albania) per rispondere alla mia email dicendomi che questa opzione è compatibile con tutte le mie opzioni... vediamo...
EDIT: Guardando sul mio profilo tramite WEB:
Opzione Super GPRS
Gente di 3 Offerta Attivaz.
Voce e Video Gratis x Sempre
Opzione LTE
Super Internet New Gratis per Sempre
All'estero Come a Casa
domanda curiosa: a nessun ABBONATO (no prepagate) è mai arrivata la possibilità di attivare SuperGPRS?
E mica sono fessi, agli abbonati hanno dato la possibilità di cambiare piano con gli unlimited con gprs incluso, che però offrono, nella versione base, solo 1gb di internet. Per quanto mi riguarda non passerò mai ad un piano con meno di 2gb con soglia mensile.
A me è arrivata la proposta del super GPRS che già avevo, ma la cosa buffa è che da Super GPRS sono passato a Superinternet Large quindi ho un Gb mese su Tim ..... volevano darmi ancora navigazione?