beh non male, specialmente in confronto alla versione da 5 o piu' euro della super gprs :)
se la commercializzassero sarebbe un successone!
Visualizzazione Stampabile
L'unico pericolo che ho notato è quando stai in zone di confine, ad esempio a Trieste dove può capitare di andare in roaming con gli operatori sloveni, avere data roaming attivo può farti spendere dati su rete estere.
Ma in quel caso spendi anche per le chiamate voce in roaming. Per chi si trova in quelle zone conviene sempre tenere d'occhio il display e vedere con quale operatore si è collegati.
Si, certo! Ma per la gestione chiamate ormai ho la mappa delle connessioni non volute in testa. Il problema che poi non è un problema è il fatto che magari in quel momento si collega in roaming e qualche dato te lo fa pagare. Sempre e comunque poco visto che in roaming è disattivato tutto quello che può essere considerato aggiornamento automatico. E comunque il mio cellulare anche con data roaming disattivo quando è connesso su tim o reti straniere scambia lo stesso dati. Per evitarlo devo disattivare completamente il servizio dati, anche quello nostrano.
Puoi sempre tenere fisso disattivato il roaming dati e attivarlo solo quando ti serve e sei certo di non essere in roaming.
Speriamo a luglio ufficializzino quest'offerta. È molto utile per varie zone dove tre prende male e non ha intenzione di attivare i 900mhz (come la mia)
Ho scoperto dall'App Area Clienti 3 che, chissà da quando, è disponibile su una mia utenza vecchissima, con piano Super5, a 1 euro al mese.
a me è capitata una cosa alquanto curiosa ahahah praticamente, tempo fa anche se non mi era arrivato né l'sms né la notifica avevo provato a farmela attivare al servizio clienti ma niente da fare. ieri invece mi è arrivata la promozione tramite notifica per attivare Super GPRS a 3 euro: mi sembrava un po' troppo ma ho accettato. dopo 24h che non si è attivata ho chiamato il servizio clienti e ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha detto che a lui risultava che io avessi diritto alla promozione a 1 euro ahahah e quindi scherzosamente mi ha detto che dopotutto mi è convenuto chiamare il servizio clienti :P ora mi è arrivato l'sms di conferma e mi sono stati scalati i 10 euro comprensivi di attivazione :)
spero capiti anche a qualcuno di voi :D
Ora ce l'ho disponibile anche sulla mia ex-supertuapiù, a 1 euro :P
Allegato 2000
E' un po' complicato... Dovrebbe essere nella sezione messaggi, ma quando ho aperto l'App dopo il login non c'era nulla.
Ma pochi secondi dopo averla chiusa mi è arrivata una notifica dell'App Area Clienti che diceva "nuovi messaggi per te", l'ho cliccata e mi è comparsa la promozione!
Ok, ti ringrazio.
E infatti ora non so più come farla riapparire :blink:
Presumo che contattando il 133 vedano che sono abilitato ad averla a 1 euro... ma tanto non mi interessa :P
Io ogni volta che ho chiamato il 133 per vedere se riuscivo a farmela attivare, mi hanno sempre detto che non ne sapevano nulla di questa opzione.... :-(