Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
L'opzione Super Internet old è a costo zero per chi rinnova
Se leggi bene, il messaggino dovrebbe citare una comunicazione del tipo "...verrà rinnovata ad €5 SALVO PROMOZIONI ATTIVE"... Ecco, quel "salvo promozioni attive" è il tuo caso

Quei 15€ in più potrebbero essere la rata del telefono che ancora non hai finito di pagare.. (relativa al top400 precedente) Hai effettuato il rinnovo verso Top sim 800 prima della scadenza naturale?

Se riesci a postare la fattura oscurando i dati sensibili proviamo a darti una mano a capirci qualcosina in più
Grazie Velina...

Quella voce nel messaggio c'è infatti, ma mi chiedevo come mai questa opzione attiva (E A VITA) visto che non mi era stata neppure anticipata e ho già beneficiato di una particolare promozione. Certamente non chiamo l'area clienti per chiedere, sia mai che è un errore in positivo..meglio tenerlo XD

Comunque no, ho concluso tutte le rate del precedente vincolo, quindi sono a posto... In effetti saranno i 19 euro, ho fatto male i conti all'inizio... Non ho ancora fattura, ma solo le voci nell'area clienti...

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
Dopo il cambio piano la fattura e' un po ingarbugliata, in ogni caso considera il costo del cambio piano da 19 euro indicato nei costi senza iva.
Detto cio personalmente rischierei i 5 euro in bolletta per la superinternet....magari per qualche motivo te le ritrovi a costo 0 per sempre....quindi fossi in te...al momento non la disattiverei
Si, Crack... ho fatto la stessa identica pensata, meglio 5 euro una tantum che rischiare di perdere 3 GB gratis XD

MA IN TUTTO QUESTO MI CHIEDO ANCORA... PERCHE'???