Citazione Originariamente Scritto da kriko1988 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti gli utenti... Spero che qualcuno possa illuminarmi su un dubbio che mi attanaglia.
Qualche giorno fa ho effettuato un rivincolo passando dall'ormai scaduto abbonamento con smartphone TOP 400 ad un abbonamento solo sim TOP 800.
Per fare ciò sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti 3 (che in realtà voleva propormi un rivincolo con un nuovo smartphone).
Ebbene, attivato il nuovo abbonamento mi sono ritrovato con l'opzione SUPERINTERNET A COSTO ZERO attiva. Mi è arrivato un messaggio che mi spiegava che l'opzione era attiva per un mese ed al termine avrei pagato il rinnovo 5 euro SALVO PROMOZIONI ATTIVE. Andando sull'area clienti ho visto che la data di rinnovo dell'opzione è il lontano 2099, sicchè immagino sia un opzione a vita. Vedendo poi il controllo costi ho notato che mi sono stati addebitati (ancora da fatturare in bolletta) 15,75 € di cui nessuno mi aveva mai parlato ( sapevo dei 19.99 di cambio opzione, ma anche aggiungendo ai 15.75 l'iva al 22 i conti non tornano). Pertanto vengo a chiedervi: quest'opzione è o meno a pagamento? Pagherò il rinnovo a fine mese? E perchè mi è stata attivata? Ed infine, i 15,75 euro cosa sarebbero?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta a breve.
Un saluto
L'opzione Super Internet old è a costo zero per chi rinnova
Se leggi bene, il messaggino dovrebbe citare una comunicazione del tipo "...verrà rinnovata ad €5 SALVO PROMOZIONI ATTIVE"... Ecco, quel "salvo promozioni attive" è il tuo caso


Quei 15€ in più potrebbero essere la rata del telefono che ancora non hai finito di pagare.. (relativa al top400 precedente) Hai effettuato il rinnovo verso Top sim 800 prima della scadenza naturale?

Se riesci a postare la fattura oscurando i dati sensibili proviamo a darti una mano a capirci qualcosina in più