digli al tuo operatore tre di controllarere meglio per l'ipad esiste la sim dedicata che in automatico attiva la supernternet standar a 3gb mensili
Buonasera vi scrivo per informarvi che, a differenza di quello che si supponeva a inizio mese, la superinternet non è tornata ad essere da 3gb al mese per tutti, senza il limite dei 100mb al giorno, come avveniva per l'iPad per intenderci, ma addirittura anche quella per l'iPad è diventata scaglionata da 100mb al giorno, come mi ha "gentilmente" fatto notare un operatore tre!
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
digli al tuo operatore tre di controllarere meglio per l'ipad esiste la sim dedicata che in automatico attiva la supernternet standar a 3gb mensili
Infatti era quello che credevo anch'io!
Anche sulla confezione della sim c'era scritto questo...solo che invece c'è la soglia dei 100mb...e dopo esser tornato al centro tre, dove mi hanno dato una sim nuova, è successo lo stesso!
È allora che ho chiamato il 133 e mi hanno spiegato che ora anche per iPad vale il limite dei 100mb!
Non mi risulta affatto io sto continuando a venderle e la soglia è mensile non vorre che durante l'inserimento il negozio inserisca l'opzione superinternet e a quel punto si inserisce la superinternet new che appunto da 100mb giornalieri
Per tua informazione questo è quello che vendo per ipad e quello che riporta il sito http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB
Ti ringrazio per l'informazione!
Penso che a questo punto tornerò a negozio a chiedere spiegazioni!
La cosa strana è che è stato proprio l'operatore del 133 a dirmi ciò!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
In questo caso sia il negozio sia il 133 li capisco perche circa 2 mesi fa è arrivata una comunicazione dalla 3 dove diceva che l'extrasoglia passava da 20c per 10mb a 50c per 500mb ma era fatta cosi male che io stesso avevo interpretato che era sparita la soglia mensile infatti per circa un mese ho venduto le sim dicendo al cliente che la soglia era 100mb al giorno e in una fase successiva mi sono appunto accorto dell'errore
Però scusa, se comunque inserisco la sim sull'iPad non si dovrebbe rendere conto da solo che non c'è l'offerta corretta?
Quello che stavo per dire. Super Internet NEW è rimasta invariata.
Questa opzione viene attivata su sim VOCE con la ripartizione dei 3gb in soglie di 100mb giornalieri.
L'opzione Super Internt OLD, quindi 3gb mese senza ripartizione giornaliera, è attivabile esclusivamente su sim DATI con piano Super Web New preattivo ossia sim per iPad (poi noi la mettiamo dove vogliamo sta sim!)
La comunicazione di 3 di qualche settimana fa era la seguente:
Dal 2 Settembre 2013 sarà disponibile il nuovo piano dati ricaricabile a volume SuperWeb New.
Rispetto al piano SuperWeb, che contestualmente non sarà più attivabile in PeopleSoft, la tariffazione sarà a scatti anticipati di 100MB senza scatto di apertura sessione e la Sim non comprenderà alcun traffico Voce.
Con una tariffa di soli 50c€ ogni 100MB sotto rete 3 il piano diventa ancora più competitivo e sempre più adatto alle esigenze dei Clienti, soprattutto per chi effettua molto download, ma desidera la comodità di una ricaricabile.
Il traffico dati in roaming GPRS resta invariato rispetto al Super Web (60c€ al MB con tariffazione al KB), così come la tariffazione degli Sms (15c€ cadauno).
Vi informiamo inoltre che dal 1 Settembre 2013 verrà rimodulata la tariffazione extrasoglia sotto rete 3 dell’opzione Super Internet 3GB (Old), che Ti ricordiamo include 3GB al mese sotto rete 3 e ad oggi è inclusa nelle Mini Sim per iPad.
Nel dettaglio la tariffa diventa più competitiva passando da 2c€ a MB (tariffazione di 20c€/10MB) a 50c€ ogni 100MB (tariffazione a scatti anticipati di 100MB). Ti ricordiamo che non è previsto alcun scatto di apertura sessione.
La Customer Base attiva con tale opzione è stata preventivamente informata in data 27 Agosto 2013 tramite la Campagna SMS, ma verrà successivamente bonificata sui sistemi
- - - Aggiornato - - -
Nell'iPad potresti paradossalmente inserire anche una sim voce che te la leggerebbe senza problemi cmq.![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata