no no! magari fosse così semplice!
Visualizzazione Stampabile
in America la sottoscrizioni delle tariffe avviene direttamente dall'iPad.
AT&T: How to set up and manage a cellular data account on your iPad
Ciao, a fine 2013 ho comprato una sim dati (specificando che mi serviva per un ipad quindi non credo che mi abbiano dato una sim voce). Purtroppo al tempo vigeva l'offerta con soglia giornaliera di 100 megabyte anche per i tablet. Ho disattivato il rinnovo e pazientemente aspettato la disattivazione, che è avvenuta.
Mi aspettavo di trovare la nuova super internet da attivare, invece posso arrivare solo "super internet new" con soglie giornaliere da 100 mb. Quella che c'era prima. Com'è la storia?
sicuro che sia da 100MB al giorno?
Da ottobre per chi ha una sim dati superweb new c'è questa bella novità :)
Io ho una SuperWeb.New e si attiva effettivamente quella da 100MB/giorno :(
Il problema c'era effettivamente ed l'ho risolto andando in un centro tre e spiegando la situazione, che ha chiamato il call center per farsi dire la procedura. Ho cercato di chiedere spiegazioni sul perché avessi avuto questo problema (cioè che l'area 3 mi continuava a proporre solo la super internet new con 100mb/giorno) e su come era stato risolto ma non ho avuto una spiegazione... Credo abbia dovuto cambiare piano base.