Salve, sono in possesso di una chiavetta internet della 3, con abbonamento Tre Time Large (19 euro al mese x 300 ore di internet sotto rete 3). è sorto il bisogno di utilizzare la suddetta chiavetta con un router wifi 3G della TP-Link modello TL-MR3040 in modo tale da poter creare una rete wifi per connettere gli altri dispositivi portatili. Ho configurato e testato il tutto, e sembra funzionare perfettamente. Questa sera, mi ricollego con l'iphone utilizzando appunto la rete wifi creata dal router 3G ed appena ho aperto Safari per navigare mi si è aperta in automatico una pagina alquanto anomala della 3 riguardante il servizio di ricarica automatica. Premetto che non ricarico mai direttamente la sim della chiavetta, in quanto l'importo dell'abbonamento Tre Time Large mi viene addebitato automaticamente sul conto. Non vorrei che la causa di ciò fosse che mi stiano addebitando costi aggiuntivi per il fatto del router wifi. Vorrei quindi sapere, se la 3 prevede dei costi aggiuntivi e delle tariffe particolari per tale servizio o se posso utilizzare in tutta tranquillità il router wifi.
Grazie