Quindi se la attivo il 29 ottobre avro' 100 mb o 3 gb?
c'e chi afferma che chiamando da cellulare 4040 e' possibile attivare solo la nuova superinternet con restrizione di 100 mb al giorno.
mentre chi ha attivato la superinternet dal sito area clienti 133 e' riuscito ad avere la vecchia superinternet .
ma non e' normale questo che stanno facendo....
Quindi se la attivo il 29 ottobre avro' 100 mb o 3 gb?
ho fatto io da cavia su 2 sim
la prima ho attivato Super internet dal 4040-
la seconda dal portali clienti web.
entrambe hanno oggi le soglie di 3 gb.
quindi in pratica secondo me hanno aggiornato solo le voci del 4040,ma non il sistema.
quindi ieri mi ero allarmato sentendo la fonia del 4040,però a quanto pare era un falso allarme![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
ciao ragazzi,ho letto adesso di questa nuova rimodulazione dal primo novembre...davvero brutta cosa....
il mese scorso da tre sono passato a wind,ma la tariffa dati è di solo 1gb e non mi basta assolutamente(dopo 1gb abbassano a velocità a 32k...non riesco nemmeno a navigare),quindi per sicurezza ho tenuto la mia fida 3p10....
se vado adesso a fare una ricarica da 5 euro e attivo la SI,avrò ancora i 3gb mensili oppure hanno già rimodulato,visto che ho letto che alcuni hanno fatto una prova e hanno trovato le soglie a 100mb a giorno?
per avere i 3gb meglio attivare dal telefono o sull'area clienti?
l'ho attivata alle 18:30 ma il messaggio non è ancora arrivato e nemmeno il credito è stato ancora scalato....me la ricordavo piu veloce la procedura....
cmq nella pagina web,sezione opzioni,la voce super internet è segnata come modifica in corso,quindi tra un po dovrei ricevere il messaggio e se entro oggi,dopo mezzanotte avrò le soglie disponibili....
stavolta h3g ha rispettato anzi ha avvisato che dal 01.11.10 la si avra' la restrizione giornaliera di 100mb e' quindi sta' dando la possibilita' ad utenti di poter attivare ancora la vecchia si di 3giga mensili.