Come bloccare il roaming dati su TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Come bloccare il roaming dati su TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    infatti è normale
    quando la connessione è attiva non è possibile modificarlo ed appare vuoto il campo ma rimane comunque attivo il blocco
    anche a me succede così
    ma dai ma sul serio ??? posso stare sicuro
    mi sembra strano ... però se me lo dici io ci conto eh
    in particolare quello che trovo strano e che quando mi connetto con il software del modem il software mi da connesso invece explorer mi dice non in linea
    però ripeto se me lo confermi ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    ma dai ma sul serio ??? posso stare sicuro
    mi sembra strano ... però se me lo dici io ci conto eh
    in particolare quello che trovo strano e che quando mi connetto con il software del modem il software mi da connesso invece explorer mi dice non in linea
    però ripeto se me lo confermi ...
    si è così con le huawei

    per esserne sicuro basta che colleghi la chiavetta al pc ma senza connetterti a internet e vedi se c'è l'impostazione

    oppure controlli l'info costi dall'area clienti

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    si è così con le huawei
    io ho la momodesign. ma penso sia simile la storia

    per esserne sicuro basta che colleghi la chiavetta al pc ma senza connetterti a internet e vedi se c'è l'impostazione
    così c'è l'impostazione corretta

    oppure controlli l'info costi dall'area clienti
    ecco un altro tasto dolente ... l'accesso all'area clienti
    ultimamente impossibile
    l'altro ieri ho guardato in soglie ed il traffico mi è sembrato correttamente contabilizzato e tutto con TRE
    purtroppo non posso più verificare vista la attuale inaccessibilità dell' Area Clienti 133

    grazie molte e cordiali saluti
    beppe

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    io ho la momodesign. ma penso sia simile la storia



    così c'è l'impostazione corretta



    ecco un altro tasto dolente ... l'accesso all'area clienti
    ultimamente impossibile
    l'altro ieri ho guardato in soglie ed il traffico mi è sembrato correttamente contabilizzato e tutto con operato TRE
    purtroppo non posso più verificare vista la attuale inaccessibilità dell' Area Clienti 133

    grazie molte e cordiali saluti
    beppe

    anch'io ho la momo, stai tranquillo allora
    per quanto rigurda l'area clienti domani controlla

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    anch'io ho la momo, stai tranquillo allora
    per quanto rigurda l'area clienti domani controlla
    Grazie mille Amico
    mi hai restituito il sorriso
    sai come è ... di questi tempi ... la crisi ...
    speriamo allora nella riattivazione dell'area clienti 133

    buona serata

    bepp

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    Buon giorno e complimenti per il sito.
    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Amico
    mi hai restituito il sorriso
    sai come è ... di questi tempi ... la crisi ...
    speriamo allora nella riattivazione dell'area clienti 133
    Non ho fatto in tempo a risponderti che la risposta è arrivata in questo 3ad

    Ho unito anche le due discussioni e ti "regalo" anche una piccola news:
    Disservizio Area Clienti 3 e 4330, risoluzione in vista

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ho fatto in tempo a risponderti che la risposta è arrivata in questo 3ad

    Ho unito anche le due discussioni e ti "regalo" anche una piccola news:
    Disservizio Area Clienti 3 e 4330, risoluzione in vista
    Grazie sinceramente ancora ... una buona notizia
    potrebbe anche darsi che non si aspettassero il successo che devono aver avuto ed abbiano i sistemi un pò sottodimensionati
    però i servizi essenziali ... quelli sono importanti
    ovvero i costi maturati dai clienti
    personalmente non dovrei avere problemi di soglia con 300h/mensili a disposizione
    in particolare mi preoccupava la possibilità di finire in roaming in maniera del tutto inaspettata con costi poi difficilmente quantificabili
    adesso una certa assicurazione in materia l'ho ricevuta
    mi rimane da verificare periodicamente sul conto nell'area clienti o per telefono

    grazie ancora e buona serata

    beppe

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social