All In Large + SuperInternet per iPad - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

All In Large + SuperInternet per iPad

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

per quanto riguarda la velocità che wifi usi ? quella di una adsl o quella fi un wifi mobile ? nel primo caso sono a casa dei miei in provincia e ho notato che l'ADSL Tiscali fa più schifo della connessione Tre che uso a Varese città. Nel secondo caso non dimentichiamo che dipende dalle caratteristiche del wifi del telefono usato, del wifi mobile usato e pure dal piano dati associato alla sim dati utilizzata, seguendo il principio del treno che va alla velocità del vagone più lento

per quanto riguarda la convenienza può convenire, specialmente se non si può cambiare gestore prima di 24 o 30 mesi. Inoltre posso avere gestori diversi sul telefonino e nel wifi mobile (p.e. Bip ha una sim solo dati no voce che quando serve fornisce un giga settimanale al costo di un euro).
    Dipende dal gestore che hai, se hai una sim Tim con raddoppio attivo puoi attivarci opzioni dati pagandole la metà, se invece hai una sim ricaricabile Tre nuova con SI new hai l'assurdo limite dei 100 mega giornalieri che spesso non basta (con la SI old si stava molto meglio).
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Super

Predefinito

Ma sulla mia scheda Tre ricaricabile per ipad (mini sim apposita per ipad da 5 euro al mese per 3 Gb/mese), a parte che la fonia funziona... e poi tra le opzioni ci sono le "All-In 2gb" che selezionandole prevedono il cambio tariffa in "3 Power 10" con costo di 19 euro per il cambio.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la vecchia SuperWeb aveva la fonia, quella nuova non più: strano ti permetta il cambio, in teoria non dovrebbe farlo (e probabilmente se provi a farlo darà errore)

Predefinito

Perché dai per scontato che abbia la SuperWeb ?

Partecipante Super

Predefinito

E' Superweb certo... ma le due sim per ipad che ho sono recenti...

Predefinito

Concordo con Andrea, è probabilmente un errore del sito, dal tuo piano non dovresti poter migrare a nulla (né attivare opzioni voce)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social