Dipende dal gestore, con 3 e Wind mica ci sono particolari problemi per il tethering.
In questo caso con la superweb mica ci sono di questi limitiSe hai la Superinternet per iPad finché è dentro l'iPAd non hai problemi, tethering o meno.
Il punto è che rischi la disattivazione con quell'offerta fuori da iPAD (ci sono alcuni casi) -> http://www.mondo3.com/forum/internet...rtphone-3.html
Con 3 puoi sostituire la card, per cambiare formato però devi chiederlo esplicitamente: per malfunzionamento ti ridanno lo stesso sennò!Domandina se io chiedo la sostituzione per malfunzionamento posso richiedere la sim standard al posto della minisim cosi ipad lo do via ( non e mio ma in prestito ) per poi inserirla nel tab(ovviamente non gli dico nulla del nuovo dispositivo)? Ho anche un adattatore ma fa fatica ad entrare nello slot! :-(
Guarda che siamo un gruppo di discussione, i post sono la linfa vitale mica il problema ehScuso i moderatori se ho generato un post in piu![]()

Se hai la Superinternet per iPad finché è dentro l'iPAd non hai problemi, tethering o meno.