Buongiorno a voi,
possiedo*una chiave internet Huawei E156G che era*possibile usare con l'abbonamento 300 ore/mese. Per un'errore della banca non è stato pagata*la rata di questo mese e ora non*posso usare la SIM da 300 ore finché non verrà ripristinato il servizio. Purtroppo mi è stato detto che non sarà immediato.
Ho quindi attivato l'opzione Naviga3 su una SIM voce e ho provato ad usare la chiavetta con tale SIM. Tuttavia quando tento di accedere alla rete, il programma di connessione restituisce l'errore
"Errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La*porta utilizzata per la connessione è stata chiusa."
La cosa accade nella fase di autenticazione quindi la connessione sembra avere luogo ma non l'accesso alla rete. In effetti per usare l'opzione Naviga3 civorrebbe un'altro SW detto Fast Mobile Modem.
Vi chiedo quindi: -E' possibile usare una SIM Naviga3 con una Internet Key? E se sì come devo configurare il programma di connessione?
-O devo scaricare e installare il Fast Mobile Modem anche per l'uso della Internet Key?
-O ancora posso usare solo la Naviga3 con un cellulare supportato dal Fast Mobile Modem?
Usare offerta dati USIM VOCE con una chiavetta dati
sono in possesso di una usim voce con opzione superinternet attivata che mi consente di sfuttare 100 mb giornalieri,esiste un modo per utilizzare l'usim voce in una chiavetta dati h3g per sfruttare la connessione direttamente da pc?
molto tempo fa ricordo di esserci riuscito utilizzando una sim che adesso mi è stata disattivata,ma con la usim che ho attualmente la chiavetta (huawei E156) non mi legge proprio la sim.
Pensate che chiedendo una usim sostitutiva (o una minisim per ipad) potrei risolvere il problema? attendo vostri suggerimenti
di solito il problema è l'apn da variare, se non la legge mi viene in mente qualche problema nuovo: tipo simlock (ma le chiavette se non erro sono oplock) oppure qualche vecchia sim
provato a cambiare apn ma la chiavetta nno aggancia la rete3... la sim voce (con attiva al superinternet) mi è stata data circa una anno fa con li smartphone pack...il chip della sim voce è differente da quello della sim dati...vorrei provare a chiedere una sim sostitutiva (magari la minisim per iphone) ma nno vorrei che me ne dessero una uguale a quella che già ho...
Ciao a tutti, ho una sim 3 con la vecchia power 10 e super internet a 5€/mese, adesso ho ricevuto un sms che mi invita ad avere minuti, sms e 4gb sempre a 5€. Se accetto poi posso continuare ad usare la sim su una chiavetta? l'uso che ne faccio è principalmente quello adesso!