Si parla di piani e di extra soglia a consumo
Tra l'altro non sono sicuro che le sessioni dati, anche senza pacchetti attivi, abbiano più lo scatto di inizio sessione.
Eccolo!!
Datato 14/02/2013![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Si parla di piani e di extra soglia a consumo
Tra l'altro non sono sicuro che le sessioni dati, anche senza pacchetti attivi, abbiano più lo scatto di inizio sessione.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh, appunto: opzione LTE ma con tariffazione a consumo (e/o extrasoglia) si paga una nuova connessione. Lo si vede ancora: se hai anche un'offerta che lo comprende, la rete lo mette nel dettaglio traffico, in pratica lo switch è un "nuovo collegamento".
Ha QUASI senso (dico quasi perché gli altri operatori fanno tutto in continuità partendo dal GPRS in 2G eh)
Spin-off http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html
Non credo, la mia è vecchia quanto la tua e va in 4G tranquillamente. Hai controllato le impostazioni del terminale?
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Funziona.... come diceva @faquick.... dovevo aspettare la mezzanotte... stamani sul display è comparsa la scritta LTE...![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...magnola-2.html
Domanda stupida: se attivo il 4g costa 9€ +1€ al mese, giusto? E disattivarlo? E riattivarlo?
10€ tutte le volte![]()
Salve a tutti, vorrei attivare l'opzione LTE su una SIM che e' così composta:
piano 3 autoricarica
opzioni attive:
Super internet large
super internet new
all in large
top time
gente di 3
non vorrei perdere nessuna di queste opzioni o piano, pertanto e' possibile attivare tranquillamente l' LTE?
Il costo quant'e' e viene scalato dall'autoricarica?
grazie.
Salve a tutti, ho il piano 3 autoricarica con le seguenti opzioni:
Super internet large a 10€ mese,
super internet new a 5€ al mese
all in large a 5€ a settimana
top time a 1,25 a settimana
gente di 3 a 1€ al mese.
posso attivare l'opzione l'LTE dall'area clienti senza avere sorprese di cambio piano o perdita delle opzioni che ho già attive?
Inoltre il costo quanto e' e viene detratto dall'autoricarica come le altre opzioni che ho già attive?
ho la nano SIM dal' anno scorso che ora uso nel i phone 6 plus.
ho letto che ci sono problemi con alcuni terminali o SIM, anche nel mio caso potrebbe non funzionare?
grazie mille in anticipo a chi mi darà delucidazioni in merito.